Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Acque aromatizzate: fanno bene o male? Cosa sono davvero e i miti da sfatare-Prezzi degli ortaggi: perché al supermercato non scendono mai (anche quando crollano nei campi)-WaveSpring: la "molla negativa" che triplica l'energia dalle onde del mare-Flint Paper Battery: la batteria di carta che non prende fuoco e si può compostare-Italia Agrifood Innovation Hub (ITAIH): l'eccellenza agrifood di Verona diventa una piattaforma nazionale-Argireline, l'attivo "effetto botox" in creme e sieri: cos'è, come agisce, funziona davvero ed è sicuro?-Prezzi carburanti 24 giugno: Petrolio giù del 24%, diesel solo del 2,2%-Slow Industry: i nuovi artigiani che producono in casa e vendono nel mondo (e perché è un modello economico, non un hobby)-Zanzare Debug: Google e le 32 milioni di zanzare (e perché è servito il permesso)-Cannabis e legalizzazione: cosa dice davvero lo studio su consumo e dipendenze?-Capsule hotel fuori dal Giappone: dove trovarli in Europa e in Italia-Data center galleggianti? Potremmo alimentare l'AI con l'energia delle onde dell'oceano-Petrolio giù del 24%, diesel solo del 2%: perché benzina e gasolio non scendono come dovrebbero?-Sostanze chimiche nei vestiti? quali sono, i rischi reali e perché lavare i capi nuovi-L'Antartide è "cresciuta"? Cosa dice davvero lo studio (e perché non è la fine del riscaldamento)-Isola del Liri: il borgo del Lazio con la cascata in pieno centro-Il liquido che immagazzina energia come una batteria: l'invenzione della Northwestern University-Blue Leaf: l'ecoinvenzione italiana che cattura la CO2 dentro gli edifici-Prezzo del caffè 2026: perché la tazzina costa di più mentre le quotazioni scendono-La "pillola del microbioma" contro la depressione: cosa c'è di vero dietro la notizia virale

Milano: dietro a sparatoria piazza Monte Falterona un “dissing” tra rapper (2)

Condividi questo articolo:

(Adnkronos) – Più tardi le due crew si sono incontrate nuovamente in piazza Monte Falterona, dove con il gruppo rivale è arrivato Carlo Testa, un pregiudicato per spaccio di sostanze stupefacenti, arrestato per tentato omicidio dopo la sparatoria.

Vedendo Testa armato, il rapper 32enne si è messo al telefono: ha prima chiamato i rinforzi e poi rivolto minacce tramite videochiamata fatta a una persona non ancora identificata, a cui ha detto: “Se vieni qua, ti sparo in faccia”. Nel frattempo gli amici di K_24K sono riusciti a disarmare Testa, che a quel punto si è allontanato.

I due gruppi rivali si sono poi ritrovati una terza volta, sempre in piazza Monte Falterona. Anche Carlo Testa ha partecipato allo scontro, sparando il colpo che ha ferito gravemente al femore il 26enne egiziano. Secondo gli inquirenti, però, a dare inizio alla sparatoria è stato Kappa_24K, che ha esploso quattro colpi. Il 32enne ha ammesso di aver sparato, ma sostiene di averlo fatto con una scacciacani.

I commenti sono chiusi.