ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Delogu, nottata di festa con... Nikita dopo Ballando: "Ho dormito due ore"-Centrodestra, Follini: "Eppur qualcosa si muove"-Rocio Munoz Morales a Verissimo, la nuova vita dopo lo scandalo Raoul Bova-Achille Polonara a Verissimo, dal successo alla malattia: chi è il cestista-21 dicembre, ecco perché il solstizio d'Inverno è il giorno più corto dell'anno-Fiorentina-Udinese: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv-Genoa-Atalanta: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv-Amici, oggi domenica 21 dicembre: gli ospiti e le anticipazioni-Che tempo che fa, oggi domenica 21 dicembre: tra gli ospiti Roberto Benigni-Sudafrica, sparatoria in una taverna vicino a Johannesburg: 9 morti e 10 feriti-Manovra, primo via libera tra le tensioni. Domani sbarca in aula: da pensioni a tfr, le modifiche-Domenica In, oggi domenica 21 dicembre: gli ospiti e le anticipazioni-Verissimo, oggi domenica 21 dicembre: gli ospiti e le interviste-Influenza, Italia nella morsa della variante K: come riconoscerla? Ecco le 3 'spie'-"Qualcosa di dolce a Lucarelli?", "Non riesco a essere finta", (l'ultima) frecciata di D'Urso a Ballando-Andrea Delogu trionfa a Ballando con le stelle: "Grazie alla mia famiglia e al mio maestro Nikita"-Ucraina-Russia, gli annunci trionfali di Putin e le vere conquiste: l'analisi-Manovra, 'svolta' pensioni ma anche Ponte sullo Stretto e casa: le misure in arrivo-Aviaria la prossima pandemia? L'allarme degli esperti: "Diffusione senza precedenti"-Ucraina, Zelensky: "Pace ma non ad ogni costo". Usa propongono trilaterale con Kiev e Mosca

A Padova e’ boom di bike sharing

Condividi questo articolo:

A Padova in tanti scelgono il bike sharing: boom di abbonamenti e prelievi bici

 

A Padova è boom di bike sharing sono stati acquistati 630 abbonamenti e 6.500 sono stati i prelievi delle bici registrati nei primi 30 giorni di sperimentazione del nuovo servizio. Le bici piacciono tanto, sono comode, ideali per spostarsi in città e non hanno problema di parcheggio, soprattutto se i posti sono riservati: il car sharing è quindi la soluzione migliore per spostarsi per le strade di Padova. 

Il progetto del bike sharing a Padova, chiamato ‘GoodBike Padova’ e finanziato grazie a un contributo del Ministero dell’Ambiente, della Camera di Commercio e della Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo,  presenta 28 stazioni di ciclo-posteggio posizionate in punti strategici della città. Di queste, sei postazioni sono dotate di pensiline di copertura fotovoltaica. 

Il progetto di bike sharing a Padova mette a disposizione 200 biciclette tradizionali e 50 a pedalata assistita, offrendo a tantissimi cittadini la possibilità di muoversi quasi a costo zero.

 

Questo articolo è stato letto 133 volte.

bici, bike sharing, Padova

Comments (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net