Omofobia: Letta, ‘impegno per Ddl Zan continua nel 2022’
Roma, 20 dic (Adnkronos) – “Da quando sono diventato Segretario del PD mi sono impegnato per il #DDLZan. Dopo la tagliola del Senato in tanti in piazza e sui social ci avete chiesto di non mollare. Oggi alle 18:30 con @zanalessandro su #Instagram vi raccontiamo cosa faremo nel 2022”. Lo scrive su Twitter Enrico Letta.

I commenti sono chiusi.