Tim: Letta, ‘domani vedo sindacati, preoccupazione per lavoratori’ Pubblicato in Flash News. Condividi questo articolo:Roma, 28 nov. (Adnkronos) – “Domani mattina io incontrerò i sindacati perché c’è una preoccupazione sull’occupazione che va messa al centro, ci sono decine di migliaia di lavoratori” coinvolti. Così Enrico Letta su Tim al festival de Il Foglio. Precedente Successivo
I commenti sono chiusi.