Covid: videoconferenza Salvini-governatori Lega, ‘evitare chiusure, no green pass under 12’
Roma, 23 nov (Adnkronos) – “Si è conclusa da poco la videoconferenza tra Matteo Salvini e i governatori della Lega: si lavora insieme con il governo con buonsenso per evitare chiusure, eccessive complicazioni per gli italiani e messaggi allarmistici”. Li si apprende da fonti della Lega.
“Grande cautela anche a tutela dei bambini (secco no al Green Pass per gli under12). L’obiettivo, oltre alla massima attenzione per la tutela della salute, è salvaguardare la stagione turistica invernale”, sottolineano le stesse fonti.

I commenti sono chiusi.