ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Alimentazione, Bernardi (UniBa): "Proteine animali essenziali da assumere"-Massiccio attacco russo a Kiev, 2 morti e 14 feriti-Alimentazione, Paganini (Competere): "Lucy ci ricorda che non possiamo rinunciare alle proteine animali"-Alimentazione, Pulina (UniSs): "Carni fondamentali in dieta Mediterranea con consumo consapevole"-Ucraina, oggi a Roma conferenza per la ricostruzione: presenti 15 capi di Stato e di governo-Temptation Island, seconda puntata stasera 10 luglio: le anticipazioni-Tour de France, oggi sesta tappa. Orario, percorso e dove vederla in tv (anche in chiaro)-Wimbledon, oggi via alle semifinali: da Sabalenka a Swiatek, dove vedere i match-Israele-Hamas, Netanyahu: "Con Trump per accordo su ostaggi, ma non a ogni costo"-Ucraina chiede i Patriot, Trump: "Sto valutando". Russia prepara nuova offensiva-Il 'dottor robot' opera da solo, primo intervento senza aiuto umano-Sciopero aerei oggi 10 luglio, cosa fare in caso di ritardi o cancellazioni-Mondiale club, Psg-Real Madrid 4-0: francesi in finale-Ucraina, incontro Mattarella-Zelensky: "Pieno sostegno Italia a Kiev"-Wimbledon, Djokovic e la caduta da brividi: "Spero di essere a posto per Sinner"-Cagnolina legata sui binari e uccisa, la confessione choc: "Mi hanno chiesto di farlo"-Caso Bibbiano, sentenza processo 'Angeli e demoni': 14 assoluzioni e tre condanne lievi-Rubio: "Sanzioni contro Francesca Albanese, vergognosa campagna contro Usa e Israele"-Wimbledon, Sinner spaziale contro Shelton: "Gomito migliorato, non voglio scuse"-Esplosione a Roma, morto Claudio Ercoli: chi era

Bellezza, tutti i trucchi per valorizzare il corpo

Condividi questo articolo:

Alte, basse, magre,  in sovrappeso:  ecco come valorizzare il nostro corpo

 

Le donne non si piacciono mai: troppo basse o tanti chili di troppo, troppo alte o troppo magre, c’è sempre qualche parte del nostro corpo che non ci piace. Ma basta qualche piccolo trucco per valorizzare il nostro fisico come più ci piace e attrarre l’attenzione sulle parti che preferiamo.

Per valorizzare il nostro corpo, se siamo basse e con qualche chilo di troppo possiamo indossare sempre una pashmina o un cardigan da lasciare aperto, per slanciare la nostra figura. Utilizziamo anche dei pantaloni dalla linea dritta e lunghi fino a coprire il tacco, non utilizzate i pinocchietto.  Utilizziamo le magliette con lo scollo a V, evitando gli scolli orizzontali o a girocollo.

Chi ha un fisico alto può preferire le ballerine e dei pantaloni che arrivano a coprire la caviglia. Niente pashmina o cardigan, che slancia maggiormente il fisico e smagrisce.  Le donne che pensano di essere troppo magre devono indossare dei vestiti dal tessuto morbido e non aderente: in questo modo il capo seguirà le nostre forme, senza definire tutta la sagoma.

 

Per puntare l’attenzione sul nostro viso, possiamo sfruttare i poteri dei gioielli: una bella collana con dei brillanti è ideale per far focalizzare l’attenzione sulla parte alta della nostra figura. 

Questo articolo è stato letto 26 volte.

Comments (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net