Bellezza, tutti i trucchi per valorizzare il corpo

Condividi questo articolo:

Alte, basse, magre,  in sovrappeso:  ecco come valorizzare il nostro corpo

 

Le donne non si piacciono mai: troppo basse o tanti chili di troppo, troppo alte o troppo magre, c’è sempre qualche parte del nostro corpo che non ci piace. Ma basta qualche piccolo trucco per valorizzare il nostro fisico come più ci piace e attrarre l’attenzione sulle parti che preferiamo.

Per valorizzare il nostro corpo, se siamo basse e con qualche chilo di troppo possiamo indossare sempre una pashmina o un cardigan da lasciare aperto, per slanciare la nostra figura. Utilizziamo anche dei pantaloni dalla linea dritta e lunghi fino a coprire il tacco, non utilizzate i pinocchietto.  Utilizziamo le magliette con lo scollo a V, evitando gli scolli orizzontali o a girocollo.

Chi ha un fisico alto può preferire le ballerine e dei pantaloni che arrivano a coprire la caviglia. Niente pashmina o cardigan, che slancia maggiormente il fisico e smagrisce.  Le donne che pensano di essere troppo magre devono indossare dei vestiti dal tessuto morbido e non aderente: in questo modo il capo seguirà le nostre forme, senza definire tutta la sagoma.

 

Per puntare l’attenzione sul nostro viso, possiamo sfruttare i poteri dei gioielli: una bella collana con dei brillanti è ideale per far focalizzare l’attenzione sulla parte alta della nostra figura. 

Questo articolo è stato letto 11 volte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net