M5S: Renzi, ‘da Leopolda una parola di amicizia a Conte, dategli almeno Rai Gulp’
Roma, 19 nov. (Adnkronos) – “Diamo un segnale di amicizia a Giuseppe Conte. Ho visto quell’uomo ieri in una condizione che mi ha fatto male al cuore… Conte va capito, era uno abituati a dare la linea al Tg1, era un sistema ben oliato e ora glielo hanno tolto e ci è rimasto male. Quindi vorrei arrivasse una parola di amicizia a Conte dalla Leopolda: Fourtes, dai non si fa così, date a Giuseppe Conte almeno Rai Gulp”. Così Matteo Renzi alla Leopolda.

I commenti sono chiusi.