Iv: Renzi, ‘dividere realtà da bugie è un lavoro, ma lasciamoli dire’ (2)
(Adnkronos) – (Adnkronos) – “Dicono che avevamo la macchina del fango e dimenticano che siamo quelli che il fango lo hanno subito. Dicono che arriveremo divisi alle votazioni per il Quirinale e dimenticano che lo avevano già profetizzato ai tempi della crisi: non è andata proprio così, no? Dicono tante cose. Lasciamoli dire. A tutte le polemiche, gli attacchi, le insinuazioni rispondiamo con il sorriso più grande. Ci vediamo alla Leopolda a partire da venerdì sera, sarà bellissimo”, conclude Renzi.

I commenti sono chiusi.