Iv: Nobili, ‘se scrivono che perdiamo parlamentari, vuol dire che faremo ancora bene’
Roma, 13 nov. (Adnkronos) – “La prima volta che i giornali hanno scritto che Italia viva stava per perdere parlamentari abbiamo mandato a casa Salvini. L’ultima abbiamo mandato a casa il disastro Conte per sostituirlo con Draghi. Sono felice che lo scrivano ancora: vuol dire che faremo ancora bene all’Italia”. Lo scrive su Twitter Luciano Nobili, deputato di Italia viva.

I commenti sono chiusi.