ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Milano Cortina 2026, Cio vieta casco di pattinatore ucraino con immagini atleti uccisi in guerra-Safer Internet Day, la guida per evitare le truffe online-Ucraina-Russia, Lavrov: "Colloqui in corso, ma c'è ancora molta strada da fare"-Marina Berlusconi: "Al referendum voterò sì, giustizia condizionata da vergognoso mercato nomine"-Napoli-Como: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv (in chiaro)-Foibe, oggi è il Giorno del ricordo: bandiere a mezz'asta e cerimonia alla Camera-Assegno unico, pagamento febbraio 2026 e aumenti-Usa, uccisa figlia Jeff Johnson: candidato Gop Minnesota sospende campagna elettorale-Milano Cortina, le gare di oggi: da Constantini-Mosaner allo short track, orari e dove vedere gli azzurri-Migranti, governo prepara ddl: verso norme su Patto asilo e ipotesi 'blocco navale'-Maltempo senza tregua sull'Italia, attenzione agli effetti su umore e fisico-Epstein, quelle strane relazioni con la Russia e la speranza di un incontro con Putin-Una morte per malattie infettive su 10 è legata all'obesità, lo studio-"Il super caccia di Parigi e Berlino è morto", fallito il programma franco-tedesco?-Vonn: "Ho rischiato per il sogno olimpico. Serviranno altre operazioni"-Report, Gasparri: "Procuratore Caltanissetta ha chiesto di essere audito martedì in Antimafia"-Caso Epstein, re Carlo "pronto a sostenere la polizia" nelle indagini su Andrea-Medvedev, show a Rotterdam contro... le palline-Roma-Cagliari 2-0, rossoblu ko con una doppietta di Malen-Referendum giustizia, sondaggio Swg: Sì avanti di poco

Casa: come fare il detersivo per piatti fai da te

Condividi questo articolo:

Le pentole incrostate e i piatti sporchi si combattono con il detersivo per piatti fai da te, naturale ed economico

 

Stanche di spendere soldi su soldi per detersivi per piatti pieni di soluzioni chimiche, dannose per la vostra salute? La soluzione è il detersivo per piatti fai da te, naturale ed economico, ma efficace e profumato.

Il detersivo per piatti fa da te è semplice e veloce da preparare e garantisce piatti e bicchieri splendenti, ma soprattutto stoviglie sicure, senza residui chimici. Segui la ricetta di Ecoseven.net:

Ingredienti:

1 confezione di Sapone liquido di Marsiglia
15 gocce di limone
6 gocce di estratto di lavanda
5 gocce di estratto bergamotto

 

Preparazione:

Il procedimento per preparare il detersivo dei piatti fai da te è veramente semplice.  Versare tutti gli ingredienti in una bottiglia di plastica, agitare bene e utilizzare. Bastano solo due cucchiaini di prodotto nella vaschetta del lavandino per lavare tutti i piatti di casa. 

(gc)

Questo articolo è stato letto 217 volte.

casa, detersivo casa, detersivo per piatti fai da te, piatti, risparmio

Comments (9)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net