ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Startup: Ace Cream, trasforma i tornei di tennis in sfide digitali-Musetti, esordio vincente a Toronto: Duckworth battuto in due set-Temptation Island, lo scherzo di Antonio a Valentina... poi la proposta di matrimonio-Sinner, ufficiale la coppia con Navarro nel doppio misto degli US Open-Superenalotto, numeri combinazione vincente oggi 29 luglio-Alice Campello, la dedica ai gemelli per il compleanno: "L'emozione più grande"-Papa, la sorpresa per il Giubileo giovani: arriva a Piazza S. Pietro per un saluto-Ucraina, Trump a Putin: "Stop guerra in 10 giorni o sanzioni a Russia"-Aggredito in autogrill: "Clima anti-ebrei in tutta Europa, ora voglio giustizia"-Dl fisco è legge, arriva nuova sanatoria per le partite Iva: come funziona-Mondiali nuoto Singapore, programma 30 luglio: orario e dove vedere italiani in gara-Gwyneth Paltrow, rivelazioni su Harvey Weinstein e Brad Pitt nella biografia-Starmer: Regno Unito pronto a riconoscere Stato di Palestina se Israele non ferma la crisi-Estate, Pellegrino (Aidit): "Per mare ad agosto addio a settimana di vacanza, prenotazioni anche per 2 notti"-Catania, incendio nei pressi dell'aeroporto: stop ai voli-Università, Ordini dei medici: "Bene 54mila iscritti a Medicina ma 1 su 2 dovrà rinunciare"-Webuild, il calcio italiano ancora protagonista in Australia con grande ritorno del Milan a Perth-Dazi, Ue: "Accordo Trump-von der Leyen non è giuridicamente vincolante"-Verstappen, niente Mercedes: resta in Red Bull anche nel 2026-Carlo e Diana sposi 44 anni fa, ecco come la regina Elisabetta cercò di salvare la coppia

Uganda: esplosione di una bomba a Kampala, due morti

Condividi questo articolo:

Kampala, 23 ott. (Adnkronos/Xinhua) – Esplosione di una bomba a Kampala, la capitale dell’Uganda. Il bilancio parla di due morti e feriti. A confermarlo è la polizia ugandese. Asan Kasingye, il cappo della polizia, ha spiegato in un tweet che l’esplosione nel quartiere di Komamboga ha provocato la morte di una giovane donna e di un uomo. Ci sono altri feriti tra cui alcuni in condizione gravi.

L’esplosione è avvenuta alcuni giorni dopo che l’Ambasciata britannica e quella francese hanno emesso un avviso sulla sicurezza ai loro cittadini per un rischio di attacco terroristico. Lunedì la polizia invece aveva chiamato alla calma affermando che per ora non sarebbero stati aumentati i livelli di minaccia nonostante le preoccupazioni sollevate dalle ambasciate fossero state prese sul serio.

Questo articolo è stato letto 12 volte.

Comments (10)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net