Cgil: Calenda, ‘piattaforma manifestazione sbagliata e non aperta a tutti’
Roma, 15 ott (Adnkronos) – “Io avevo aderito alla manifestazione immediatamente, i sindacati sono una istituzione democratica e vanno preservati, una manifestazione contro un gesto di violenza fascista aperta a tutti. Ora mi trovo non più solo quello ma una piattaforma politica e sociale, secondo me completamente sbagliata, che non può esserci se si vuole fare una grande manifestazione di tutti, dove dovrebbero esserci anche i rappresentanti della destra”. Lo ha detto Carlo Calenda, a Tagadà, parlando della manifestazione della Cgil di domani.

I commenti sono chiusi.