**M5S: Conte, ‘congratulazioni a Di Maio eletto presidente comitato garanzia’**
Roma, 12 ott. (Adnkronos) – “Congratulazioni a Luigi Di Maio per l’elezione a Presidente del Comitato di Garanzia del M5S. Un compito importante che, sono certo, porterà avanti nel migliore dei modi insieme a Virginia Raggi e Roberto Fico, a tutela dei valori della nostra comunità”. Così Giuseppe Conte su twitter.
