ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Ucraina-Russia, Meloni sente Papa e Zelensky: Vaticano pronto ad ospitare negoziato-Elisabetta Franchi investe un ciclista e posta sui social, è polemica-Superenalotto, numeri combinazione vincente oggi 20 maggio-Floriana Secondi chi è, ospite oggi a Belve: l'infanzia difficile, il figlio Domiziano e il Grande Fratello-Vaccini, Frumento (Asl 2 Liguria): "Tecnologia mRna migliora gestione ed evita sprechi"-'Sostenibilità: i giovani e la percezione del futuro', il 26 maggio la presentazione del libro-Caso Garlasco, il supertestimone alle Iene: "Stefania Cappa era nel panico con un borsone"-Femminicidio Lorena Quaranta, Cassazione conferma ergastolo per De Pace-Tumore colon retto, Masi (UniPi): "Aumentare adesione screening, può salvare tante vite"-Tumori, Mazzeo (Pd): "Compito istituzioni è avere sempre la persona al centro"-Michele Morrone chi è, l'attore ospite oggi a Belve: ex moglie, film erotico e alcolismo-Tecnologia mRna, Ansaldi (Alisa): "Flessibilità ed efficacia i vantaggi"-Infortuni, Consulenti del Lavoro: formazione obbligatoria continua e rafforzamento controlli-Romania, Simion chiede l'annullamento del voto delle presidenziali-Vaccini, Icardi (UniGe): "Con mRna il futuro è adesso anche per patologie come Rsv"-Imprese, a Roma gli Stati Generali Aepi: focus sulle eccellenze-Garlasco, pm: "C'è impronta Sempio". Ma per Ris "traccia inutile e senza sangue"-Fiere: dal 27 giugno a Mostra d'Oltremare di Napoli via a Lts Expo-Consumi, Udicon: ecco i 5 consigli per difendersi da truffe della chiamata muta-Campagnoli (Gsk): "Obiettivo soluzioni innovative per cancro all'endometrio"

Nuove perturbazioni in arrivo. Maltempo fino a meta’ marzo

Condividi questo articolo:

Il maltempo ci terra’ compagnia almeno fino alla meta’ di marzo. Diverse perturbazioni si alterneranno e la neve scendera’ anche a bassa quota

Chi aspetta con ansia la primavera, deve ancora attendere. Questi sembrano essere gli ultimi raggi di sole prima dell’arrivo di pioggia e temporali. A partire da martedì 5 marzo, una nuova perturbazione raggiungerà l’Italia, portando maltempo dalla sera e per tutta la giornata di mercoledì. Poi ancora altre piogge, almeno fino a domenica.

Il maltempo si fermerà sull’Italia fino alla prima metà di marzo: Antonio Sanò, direttore del portale ilmeteo.it, ha evidenziato che da martedì un treno di perturbazioni atlantiche punterà verso l’Italia, sconvolgendo gli scenari meteo del Mediterraneo.

Il maltempo imperverserà sull’Italia già da martedì, quando arriverà la prima di una serie di perturbazioni, la quale raggiungerà, entro la sera, la Sardegna e poi il nordest e il resto del centro-nord. La neve scenderà anche a quote basse, in Piemonte, a 700 metri sulla Liguria e sul resto delle Alpi. Nella giornata di mercoledì il maltempo coinvolgerà tutte le regioni con temporali al centro-sud e sulla Sicilia, con piogge abbondanti sulla Liguria, e neve al mattino sul cuneese e su tutte le Alpi a 600-800 metri.  Per tutta la settimana sarà tempo instabile.

Domenica una nuova intensa perturbazione, a partire dal pomeriggio, colpirà il centro-sud e le isole maggiori. Anche per i giorni successivi il tempo sarà brutto e instabile.

(gc) 

Questo articolo è stato letto 28 volte.

Maltempo, perturbazioni, Pioggia, primavera

Comments (19)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net