Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Acque aromatizzate: fanno bene o male? Cosa sono davvero e i miti da sfatare-Prezzi degli ortaggi: perché al supermercato non scendono mai (anche quando crollano nei campi)-WaveSpring: la "molla negativa" che triplica l'energia dalle onde del mare-Flint Paper Battery: la batteria di carta che non prende fuoco e si può compostare-Italia Agrifood Innovation Hub (ITAIH): l'eccellenza agrifood di Verona diventa una piattaforma nazionale-Argireline, l'attivo "effetto botox" in creme e sieri: cos'è, come agisce, funziona davvero ed è sicuro?-Prezzi carburanti 24 giugno: Petrolio giù del 24%, diesel solo del 2,2%-Slow Industry: i nuovi artigiani che producono in casa e vendono nel mondo (e perché è un modello economico, non un hobby)-Zanzare Debug: Google e le 32 milioni di zanzare (e perché è servito il permesso)-Cannabis e legalizzazione: cosa dice davvero lo studio su consumo e dipendenze?-Capsule hotel fuori dal Giappone: dove trovarli in Europa e in Italia-Data center galleggianti? Potremmo alimentare l'AI con l'energia delle onde dell'oceano-Petrolio giù del 24%, diesel solo del 2%: perché benzina e gasolio non scendono come dovrebbero?-Sostanze chimiche nei vestiti? quali sono, i rischi reali e perché lavare i capi nuovi-L'Antartide è "cresciuta"? Cosa dice davvero lo studio (e perché non è la fine del riscaldamento)-Isola del Liri: il borgo del Lazio con la cascata in pieno centro-Il liquido che immagazzina energia come una batteria: l'invenzione della Northwestern University-Blue Leaf: l'ecoinvenzione italiana che cattura la CO2 dentro gli edifici-Prezzo del caffè 2026: perché la tazzina costa di più mentre le quotazioni scendono-La "pillola del microbioma" contro la depressione: cosa c'è di vero dietro la notizia virale

Modena, Gruppo Bper inaugura Hub vaccinale ‘aziendale’

Condividi questo articolo:

Modena, 29 giu. (Adnkronos) – Già 4 mila prenotati di cui 1200 solo a Modena. La campagna vaccinale nazionale per tutti i dipendenti e famigliari del Gruppo Bper accelera. Migliaia di adesioni negli Hub messi a disposizione del Gruppo nei punti Unisalute e oggi nel parcheggio della sede del Centro Servizi del gruppo bancario, a Modena, è stato inaugurato il Punto Vaccinale anti Covid 19. Si tratta in tutto e per tutto di una clinica mobile sul modello di quelle rese famose dalla Moto Gp. Due piani con sale d’attesa, postazioni per la valutazione dell’anamnesi dei pazienti e soprattutto box dove vengono somministrati i vaccini. Inaugurato e subito operativo con le prime persone convocate per le dosi di vaccino già da stamattina.

“Si tratta di una grande soddisfazione, sono già 4mila i colleghi e familiari che si sono prenotati e la speranza è quella di essere utili in futuro a sempre più persone – ha spiegato il vice direttore generale di Bper Pierpio Cerfogli – Funziona come un normale punto vaccinale, è necessario prenotarsi, con tempi di attesa molto brevi, ma soprattutto, la cosa più importante di questa iniziativa, è che consente di alleggerire la pressione sulle altre strutture e quindi comporta un beneficio anche per i non-dipendenti Bper.”

L’accordo con Unisalute non si limita ai vaccini. Per i dipendenti Bper e loro familiari infatti verrà messo a disposizione una polizza assicurativa in caso di eventuali reazioni avverse al vaccino e un indennizzo giornaliero a fronte di ricovero in ospedale

I commenti sono chiusi.