Sicilia: Musumeci, ‘la coalizione c’è, qualcuno vuole dividerci per tornare indietro’
Palermo, 26 giu. (Adnkronos) – “Ringrazio i partiti della coalizione. Aggiungo che la coalizione c’è. La Sicilia ha trovato il centrodestra, questo è il vero miracolo. E qualcuno vuole dividerci per farci tornare indietro”. Sono le parole del governatore siciliano, Nello Musumeci, alla kermesse dedicato ai primi tre anni di governo.

I commenti sono chiusi.