Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Prezzi degli ortaggi: perché al supermercato non scendono mai (anche quando crollano nei campi)-WaveSpring: la "molla negativa" che triplica l'energia dalle onde del mare-Flint Paper Battery: la batteria di carta che non prende fuoco e si può compostare-Italia Agrifood Innovation Hub (ITAIH): l'eccellenza agrifood di Verona diventa una piattaforma nazionale-Argireline, l'attivo "effetto botox" in creme e sieri: cos'è, come agisce, funziona davvero ed è sicuro?-Prezzi carburanti 24 giugno: Petrolio giù del 24%, diesel solo del 2,2%-Slow Industry: i nuovi artigiani che producono in casa e vendono nel mondo (e perché è un modello economico, non un hobby)-Zanzare Debug: Google e le 32 milioni di zanzare (e perché è servito il permesso)-Cannabis e legalizzazione: cosa dice davvero lo studio su consumo e dipendenze?-Capsule hotel fuori dal Giappone: dove trovarli in Europa e in Italia-Data center galleggianti? Potremmo alimentare l'AI con l'energia delle onde dell'oceano-Petrolio giù del 24%, diesel solo del 2%: perché benzina e gasolio non scendono come dovrebbero?-Sostanze chimiche nei vestiti? quali sono, i rischi reali e perché lavare i capi nuovi-L'Antartide è "cresciuta"? Cosa dice davvero lo studio (e perché non è la fine del riscaldamento)-Isola del Liri: il borgo del Lazio con la cascata in pieno centro-Il liquido che immagazzina energia come una batteria: l'invenzione della Northwestern University-Blue Leaf: l'ecoinvenzione italiana che cattura la CO2 dentro gli edifici-Prezzo del caffè 2026: perché la tazzina costa di più mentre le quotazioni scendono-La "pillola del microbioma" contro la depressione: cosa c'è di vero dietro la notizia virale-Cubetti di ghiaccio nel WC: il trucco virale funziona davvero? Cosa dice la fisica

Tv: ‘Serie’, ‘Investigation’, ‘Documentaries’ e ‘Nature’, da luglio i nuovi canali Sky (5)

Condividi questo articolo:

(Adnkronos) – “Porteremo in scena la vicenda Allen–Farrow – prosegue Pisoni – il doc su Hillary Clinton e la sua ascesa, così come quello su Tiger Woods nel quale ci concentremo sul lato umano del campione. E, ancora, il documentario su Bruno e Tyson, due campioni cresciuti nello stesso ambiente ma lecui vite hanno preso direzioni opposte”.

“Aprire con Pif – conclude – vuol dire pensare che il suo approccio è quello giusto per raccontare la realtà senza pregiudizi e con grande empatia umana. Vorrei che il canale avesse proprio questo approccio”. “Essere testimonial di questo canale mi onora – dice lo stesso Pif prendendo la parola – Di solito affronto storie laterali non da prima pagina, ma con Giulio Regeni mi sono accorto che molti dettagli non li conoscevamo. Col tempo avevo mitizzato Giulio, sono andato a Fiumicello per parlare del figlio con i suoi genitori, mi sono fatto raccontare anche aspetti più umani di lui. I genitori sono come Giulio, pretendono che la gente sappia. Mi hanno chiesto di recuperare la sua bicicletta all’università di Cambridge. Sono cittadini attivi, un po’ scomodi perché vogliono la verità e ci stanno riuscendo, perché stiamo arrivando al processo, cosa impensabile 5 anni fa”.

I commenti sono chiusi.