Recovery: Migliore, ‘a nostalgici recente passato diciamo ‘ne valeva la pena”
Roma, 23 giu. (Adnkronos) – “Siamo ragionevolmente ottimisti. Abbiamo visto il cambio di passo e a chi coltiva nostalgie del recente passato, una cosa sola vogliamo dire: ne valeva la pena, valeva la pena avere questo cambiamento, avere lei alla guida del Paese e di avere un futuro per la nostra Europa”. Così Gennaro Migliore di Italia Viva in aula alla Camera sulle comunicazioni del premier Mario Draghi.

I commenti sono chiusi.