Dl semplificazioni: Letta, ‘ottimo segnale eliminazione massimo ribasso’ Pubblicato in Flash News. Condividi questo articolo:Roma, 27 mag (Adnkronos) – “L’eliminazione del #massimoribasso è un ottimo segnale. L’avevamo chiesto con forza. Bene”. Lo scrive su Twitter Enrico Letta. Precedente Successivo
I commenti sono chiusi.