Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Due americani e un Papa: Vance e Rubio tra fede, potere e la corsa alla Casa Bianca-Inter, quanto vale lo scudetto? L'incasso dei nerazzurri con il tricolore-Tumori: in Italia l'immunoterapia sottocute, si somministra in pochi minuti-Prevenzione melanoma, al via campagna Unicoop Firenze e Imi per controllo nei-Russia, più sicurezza e meno contatti: così Putin gestisce l'aumentato rischio attentato-Iran, Trump lancia 'Project Freedom' a Hormuz: Teheran alza livello dello scontro-Mattarella accoglie gli azzurri del tennis al Quirinale e ricorda Zanardi: "Grande spessore umano e sportivo"-Leroy Merlin, con Talent Lab obiettivo 60% manager interni-Rubio a Roma, incontrerà Papa Leone XIV: Vaticano ufficializza-Scudetto Inter, da Amadeus a Tananai: chi c'era alla festa in piazza Duomo-David di Donatello, 'Una battaglia dopo l'altra' vince il premio per il Miglior film internazionale-Nuoto, nel fondo a Golfo Aranci trionfo azzurro nella staffetta e il sigillo di Paltrinieri-Flotilla, procura Roma apre nuova inchiesta per sequestro di persona-FenealUil, Franzolini: "A congresso dal 13 al 15 maggio, insieme per costruire"-Casa, Franzolini (FenealUil): "Serve piano strutturale"-Scudetto Inter, Bonolis: "Vittoria della rinascita". Gianfelice Facchetti: "Chivu bella sorpresa"-Ucraina, attacco russo su Merefa: morti e feriti. Zelensky: “Putin deciderà tra guerra e diplomazia”-Energia, Franzolini (FenealUil): "Paese troppo dipendente da fossili, serve Piano"-Mathew Knowles al Wmf 2026, a Bologna il 25 giugno-BolognaFiere-Sig, accordo strategico per sviluppo di Iuc

Avedisco, 9° forum sulla vendita diretta

Condividi questo articolo:

(Adnkronos/Labitalia) – Il 19 maggio, dalle 11.00 alle 12.30, sarà trasmesso per la prima volta in streaming e aperto a tutti, il 9° Forum della vendita diretta promosso da Avedisco-Associazione vendita diretta servizio consumatori.

L’evento, ospitato dal Palazzo dell’Informazione di Roma e dal titolo ‘Vendita diretta: il presente è digitale. L’evoluzione della relazione coniuga offline e online’, vuole promuovere un momento di riflessione sul presente e il futuro della nostra società, sempre più interconnessa, con abitudini e riflessi digitali. Se è vero che la crisi ha accelerato l’adozione dell’uso della tecnologia, stando alla ricerca condotta da Google e Euromonitor, si prevede che nel 2024 la maggior parte degli acquisti verrà ancora realizzata offline, segno che la relazione umana è ancora alla base delle scelte di consumo. La Vendita Diretta si conferma quindi, nonostante la digitalizzazione della nostra società, un modello fisico, capace di dare valore alle imprese e ai consumatori, mantenendo al centro il rapporto interpersonale.

Moderati da Federico Luperi, direttore Innovazione e New media presso Adnkronos, i padroni di casa Giovanni Paolino, presidente Avedisco, e Giuliano Sciortino, segretario generale Avedisco, dialogheranno con illustri ospiti come Chiara Gribaudo, membro della commissione Lavoro della Camera e Nicola Favini, direttore generale di Logotel.

Per seguire la diretta, è possibile collegarsi al link www.adnkronos.com/forum-avedisco-2021-vendita-diretta-il-presente-e-digitale_6VOoCPeoZ71oWzQG2kHcE6 o tramite la pagina Facebook di AVEDISCO www.facebook.com/AVEDISCO.

Questo articolo è stato letto 6 volte.

I commenti sono chiusi.