Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Due americani e un Papa: Vance e Rubio tra fede, potere e la corsa alla Casa Bianca-Inter, quanto vale lo scudetto? L'incasso dei nerazzurri con il tricolore-Tumori: in Italia l'immunoterapia sottocute, si somministra in pochi minuti-Prevenzione melanoma, al via campagna Unicoop Firenze e Imi per controllo nei-Russia, più sicurezza e meno contatti: così Putin gestisce l'aumentato rischio attentato-Iran, Trump lancia 'Project Freedom' a Hormuz: Teheran alza livello dello scontro-Mattarella accoglie gli azzurri del tennis al Quirinale e ricorda Zanardi: "Grande spessore umano e sportivo"-Leroy Merlin, con Talent Lab obiettivo 60% manager interni-Rubio a Roma, incontrerà Papa Leone XIV: Vaticano ufficializza-Scudetto Inter, da Amadeus a Tananai: chi c'era alla festa in piazza Duomo-David di Donatello, 'Una battaglia dopo l'altra' vince il premio per il Miglior film internazionale-Nuoto, nel fondo a Golfo Aranci trionfo azzurro nella staffetta e il sigillo di Paltrinieri-Flotilla, procura Roma apre nuova inchiesta per sequestro di persona-FenealUil, Franzolini: "A congresso dal 13 al 15 maggio, insieme per costruire"-Casa, Franzolini (FenealUil): "Serve piano strutturale"-Scudetto Inter, Bonolis: "Vittoria della rinascita". Gianfelice Facchetti: "Chivu bella sorpresa"-Ucraina, attacco russo su Merefa: morti e feriti. Zelensky: “Putin deciderà tra guerra e diplomazia”-Energia, Franzolini (FenealUil): "Paese troppo dipendente da fossili, serve Piano"-Mathew Knowles al Wmf 2026, a Bologna il 25 giugno-BolognaFiere-Sig, accordo strategico per sviluppo di Iuc

Quando i giochi si tingono di verde. Le nuove proposte di Ecogame

Condividi questo articolo:

Dalla sfida dell’energia eolica a quella della raccolta differenziata e del rispetto nei nostri parchi cittadini. Giochi da ragazzi? Mettetevi alla prova, naturalmente nella sezione Ecogame.

Decidere come e dove costruire parchi eolici, per generare energia pulita, con il consenso dei tuoi cittadini. Un gioco da ragazzi? Giudicate voi stessi, nella sezione Ecogame è disponibile Windfall un videogame nel quale ogni giocatore può accettare la sfida dell’eolico. Costruite le vostre centrali e cercate di rendere energeticamente indipendente la vostra città, ma occhio agli altri abitanti! L’unico modo per vincere è che siano dalla vostra parte. Un gioco da ragazzi, o no?

Se invece preferite prendervi cura del parco cittadino, e non fate altro che pensare alla raccolta differenziata, dovete aiutare Michael nella sua missione: riciclare! Un videogame adatto a tutti. Quindi ragazzi, potete far provare i vostri genitori (ma non siate troppo cattivi quando sbaglieranno contenitore per la differenziata).

(VG)

Altri articoli consigliati per te:

Questo articolo è stato letto 43 volte.

eco game, eolico, giochi, giochi flash, riciclaggio, videogames, videogiochi

I commenti sono chiusi.