ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Coronavirus: Conte, 'nessuna attività più importante di altre, no categorie serie B'-Di Battista: "Governo concentrato su pandemia, d’accordo su rinvio Stati generali"-Caso Saguto: domani sentenza per l'ex giudice e il 'cerchio magico', chiesti 15 anni/Adnkronos (2)-Caso Saguto: domani sentenza per l'ex giudice e il 'cerchio magico', chiesti 15 anni/Adnkronos (3)-Caso Saguto: domani sentenza per l'ex giudice e il 'cerchio magico', chiesti 15 anni/Adnkronos (5)-Coronavirus: Conte, 'ridurre socialità per tenere sotto controllo curva contagi'-Coronavirus, oltre 2mila spettatori per 'Tosca' in streaming dal 'Del Monaco' di Treviso-Covid, Q8 consegna tablet e notebook a scuole Napoli Est-Acea: Gola, 'possiamo svolgere ruolo attivo importante in uso Recovery per infrastrutture'-M5S: Di Battista, 'governo concentrato su pandemia, d’accordo su rinvio Stati generali'-Consumi energetici, italiani attenti alla sostenibilità-Coronavirus: Marcucci, 'capienza mezzi pubblici al 50% come in Toscana'-Acea: Gola, 'manteniamo politica dividendi, in 2021 dividendo minimo di 0,80 euro'-Dl ristori: Conte, 'firmato Dpcm solo con risorse certe per categorie colpite'-Acea: Gola, 'puntiamo nel 2024 a 1,6 mln di clienti nell'elettricità e gas'-Acea: Gola, 'nuovi target di sostenibilità più sfidanti, in piano 2,1 mld di investimenti'-Coronavirus: Delrio, 'con Sure avanti perché nessun resti senza lavoro'-Coronavirus: Cangini, 'lockdown omeopatico, a piccole dosi'-Acea: Gola, 'pronti a cogliere opportunità in settore idrico'-**Acea: Gola, 'puntiamo su utile netto in 2024 a 382 mln'**

Quando i giochi si tingono di verde. Le nuove proposte di Ecogame

Condividi questo articolo:

Dalla sfida dell’energia eolica a quella della raccolta differenziata e del rispetto nei nostri parchi cittadini. Giochi da ragazzi? Mettetevi alla prova, naturalmente nella sezione Ecogame.

Decidere come e dove costruire parchi eolici, per generare energia pulita, con il consenso dei tuoi cittadini. Un gioco da ragazzi? Giudicate voi stessi, nella sezione Ecogame è disponibile Windfall un videogame nel quale ogni giocatore può accettare la sfida dell’eolico. Costruite le vostre centrali e cercate di rendere energeticamente indipendente la vostra città, ma occhio agli altri abitanti! L’unico modo per vincere è che siano dalla vostra parte. Un gioco da ragazzi, o no?

Se invece preferite prendervi cura del parco cittadino, e non fate altro che pensare alla raccolta differenziata, dovete aiutare Michael nella sua missione: riciclare! Un videogame adatto a tutti. Quindi ragazzi, potete far provare i vostri genitori (ma non siate troppo cattivi quando sbaglieranno contenitore per la differenziata).

(VG)

Questo articolo è stato letto 2 volte.

eco game, eolico, giochi, giochi flash, riciclaggio, videogames, videogiochi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net