Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Oleogel antiossidante dalle bucce di mela: il brevetto italiano che valorizza gli scarti-Meteo in tempo reale su Ecoseven: arriva il box Windy per leggere il clima come non hai mai fatto prima-Le nuove esigenze del mondo: salute, ambiente e benessere sono la stessa economia-Alberobello, la città dei trulli: storia, materiali e consigli pratici-Scarpe che generano energia: correre e ricaricare il cellulare-Il cibo spazzatura nei primi anni di vita può influire sul QI dei bambini-Pulizie creative: soluzioni eco per la cura della casa-Primo caldo, i cosmetici da cambiare: guida pratica per proteggere pelle e look-Tè deteinato con CO2: metodo, benefici e consigli per l'acquisto-7 modi naturali per tenere lontane le zanzare-Uccelli e mammiferi: due strade indipendenti per cervelli complessi-Schiuma isolante sostenibile a base di PLA e cellulosa-Trasformare l’inquinamento in pigmenti non tossici: l’arte di John Sabraw che pulisce i fiumi-Frigoriferi senza elettricità: la rivoluzione fredda delle ecoinvenzioni-Saathi Pads: assorbenti biodegradabili in fibra di banana che uniscono sostenibilità e impatto sociale-Due americani e un Papa: Vance e Rubio tra fede, potere e la corsa alla Casa Bianca-Inter, quanto vale lo scudetto? L'incasso dei nerazzurri con il tricolore-Tumori: in Italia l'immunoterapia sottocute, si somministra in pochi minuti-Prevenzione melanoma, al via campagna Unicoop Firenze e Imi per controllo nei-Russia, più sicurezza e meno contatti: così Putin gestisce l'aumentato rischio attentato

Il miglior albergo per famiglie? E’ italiano

Condividi questo articolo:

Tricolore mondiale per la classifica dei migliori alberghi per famiglie

 

Il miglior albergo al mondo per famiglie è italiano. Secondo ‘TripAdvisor’, il sito web che pubblica le recensioni degli utenti relative a strutture e attrazioni turistiche e che ogni anno assegna i suoi ‘Travellers’ Choice Awards’, sventola il tricolore nel mondiale degli alberghi. A meritarsi ‘l’oscar’ del settore è il ‘Cavallino Bianco’ di Ortisei, in Alto Adige, che ha sbaragliato la concorrenza del costaricense ‘Tulemar Bungalows & Villas’ e dell’australiano ‘Meriton Serviced Apartments World Tower’.

 

Grandi risultati per l’Italia anche nella classifica generale mondiale: l’Hotel Belvedere di Riccione si classifica 11 e quasi un albergo su tre tra i migliori del Vecchio Continente si trova nella Penisola.ben 152 strutture italiane sono state premiate. Ecco la Top ten: al primo posto “Hotel Belvedere”, seguito ancora dal “The Gritti Palace”, dal “Meister’s Hotel Irma” di Merano, dall’”Excelsior” di San Vigilio, provincia di Bolzano, dal “Cavallino Bianco”, dal “Monica” di Sesto, sempre nel bolzanese, dal “Maree Hotel” di Cesenatico, dall’“Antiche Mura” e dal “Bellevue Syrene” di Sorrento e, in ultima posizione, dal “St. Regis Florence” di Firenze.

gc

Altri articoli consigliati per te:

Questo articolo è stato letto 26 volte.

albergo, albergo migliore, albergo per famiglie, tripadvisor

I commenti sono chiusi.