ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Lepore: "In Emilia Romagna crescere è investire su competenze e informazione"-Quirinale: Rosato, 'Berlusconi non sarà candidato, non credo che aspetti nostri voti'-Omofobia: Marcucci, 'una legge è meglio di nessuna legge'-Shoah: Meloni, 'bene cittadinanza onoraria l'Aquila a Segre, donna straordinaria'-Colla (Emilia Romagna): "Centro Innovazione Philip Morris è hub che tiene insieme filiera"-**Recovery: ipotesi Cdm domani su dl per centrare obiettivi Pnrr**-Frosinone, il gioielliere Zancan: "Sono con il tabaccaio, il ladro sa che è o me o te"-1 kg di plastica marina può illuminare un appartamento per un giorno-Freni (Mef): "Valorizzare il modello italiano e l'impostazione di filiera"-Calcio: Fiorentina, Nico Gonzalez positivo al Covid-Pd: Letta, 'farò 'check' con parlamentari e dirigenti, iscriversi a piattaforma Agorà'-Prandini: "Da Philip Morris International Centro eccellenza che dà ricchezza al Paese"-Pd: Boccia, 'Ulivo nostre radici ma è passato, futuro in unità progressisti e riformisti'-**L.elettorale: Letta, 'fino a elezione Quirinale centrodestra non si muove'**-L.elettorale: Letta, 'qualunque sia ristabilire legame eletto-elettore'-Pd: Letta, 'c'è problema al Nord, nostri possibili alleati ancora più deboli di noi'-Centinaio: "Oggi la vera innovazione è la competenza"-Pd: Letta, 'chi punta a fare casino sui congressi locali sbaglia, sarò io il garante'-Governo: Letta, 'no ipotesi voto anticipato in primavera'-Codere, ristrutturazione del Gruppo non pregiudica andamento attività

Scontro tra nave da crociera e petroliera

Condividi questo articolo:

Unica vittima il mare: non ci sono feriti nello scontro tra una nave da crociera e una petroliera, da cui è fuoriuscito combustibile

 

Fortunatamente nessuna vittima o ferito. Si è concluso con un ‘lieto fine’ l’impatto tra la nave da crociera Celestyal Crystal, battente bandiera maltese, e la petroliera STI Pimlico, battente bandiera delle Isole Marshall. I due transitavano nello Stretto dei Dardanelli (che collega il Mar Egeo con il mar di Marmara).

Lo riferiscono media ellenici precisando che l’incidente, che non ha provocato vittime nè feriti, è avvenuto nella notte di sabato.

 

Quello che più preoccupava è il fatto che la petroliera trasportava un carico ‘altamente esplosivo’, con miscele infiammabili di idrocarburi liquidi o carburanti. Entrambe le imbarcazioni hanno subito danni strutturali. Dalla petroliera è stata segnalata la fuoriuscita di combustibile.

gc 

Questo articolo è stato letto 13 volte.

Crociera, crociera Celestyal Crystal, nave da crociera, petroliera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net