ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Allarme truffe tra i vip, soldi rubati e identità false: da Laura Efrikian a Eva Henger, i casi-Grande Fratello Vip, oggi nuovo appuntamento: chi sarà il primo finalista?-Ecco Human check, il decalogo per un customer journey umano-Iran riapre lo Stretto di Hormuz: "Via libera a tutte le navi"-Sostenibilità, al L’Oréal For The Future Day l’impegno per una bellezza responsabile e inclusiva-Dalla strada al palco, oggi nuovo appuntamento: le anticipazioni e gli ospiti-Cure domiciliari onco-ematologiche, Ail riceve 100mila euro da campagna Tigotà-Successo 1° prova tecnica congiunta interoperabilità europea pagamenti tra Bancomat, Epi e Sibs-mb way-Achille Lauro annuncia a sorpresa evento segreto per stasera a Roma-Vinitaly, Campania rafforza leadership tra regioni vitivinicole-Retinopatia nel prematuro, al Burlo Garofolo di Trieste tecnologia salvavista-Napoli, rapina in banca con 25 ostaggi: investigatori ricostruiscono via di fuga e arrivo dei banditi-Gic, infrastrutture sostenibilità e innovazione al centro delle prime due giornate-Agroalimentare, intesa Ismea e Anasb per rafforzare settore bufalino-Spronelli (Soloaffitti): "Rimmetere in moto locazione con flessibilita', fiscalita' e sicurezza"-Fake news sul cancro, oncologi 'esposti 9 pazienti su 10'-Decreto Bollette è legge, come funziona e a chi spetta il nuovo bonus di 115 euro-Vicenza, cade da impalcatura in un cantiere del depuratore di Casale: muore operaio di 67 anni-Alessandro Benetton: "Sviluppo aeroporto di Fiumicino occasione da non perdere"-Poste, accordo con Benetton su logistica, nasce jv Logistic 360

Torna Bicistaffetta: da Roma a Firenze in bicicletta

Condividi questo articolo:

Torna anche quest’anno la Bicistaffetta: si va in Bici da Roma e Firenze, per sensibilizzare sulla realizzazione della rete ciclabile nazionale

 

Da Roma a Firenze in bici, per promuovere la realizzazione della rete ciclabile nazionale: torna Bicistaffetta Fiab, con l’obiettivo di sensibilizzare i rappresentanti delle Istituzioni sui temi delle infrastrutture di rete e dei servizi per la mobilità ciclistica e per il cicloturismo.

 

La Bicistaffetta, voluta dalla Federazione Italiana Amici della Bicicletta, si terrà dal 10 al 14 settembre ed è giunta alla sua 13esima edizione, coinvolgendo sempre più cittadini. ‘La manifestazione, che rientra tra le attività finanziate dal ministero Ambiente all’interno del progetto di promozione della rete Bicitalia non è né una gara ciclistica né una ciclovacanza fine a se stessa, ma è un educational vero e proprio’, spiega Antonio Dalla Venezia, responsabile nazionale Fiab Area Cicloturismo. ‘Insieme ai dirigenti Fiab nazionali, regionali e locali la bicistaffetta, prosegue Antonio Dalla Venezia, “è rivolta particolarmente ai giornalisti di quotidiani o di periodici, meglio se anche ciclisti, affinchè vengano a pedalare con noi anche solo per una tappa per conoscere direttamente potenzialità e criticità del tratto della Ciclopista del Sole che percorreremo insieme, e per poterlo raccontare con maggior consapevolezza ai propri lettori’.

Questo articolo è stato letto 41 volte.

bici, bicicletta, bicistaffetta, Fiab

Comments (12)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net