ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Sport: Innocenti (Fir), 'ritorno spettatori anche per rugby sarebbe bel passo avanti'-Covid: Fontana, 'numeri economici Lombardia migliori di quanto si potesse temere'-Riaperture, Galli: "Rischio calcolato? Calcolato male"-Omofobia: da Loredana Bertè a Malika Ayane, artisti in campo per Ddl Zan-Riaperture, Galli: "Rischio calcolato? Calcolato male"-Covid: Fontana, 'messi a disposizione 4 mld di investimenti per ripartire'-Covid: Fontana, 'vaccinazione sta andando bene, inizio in difficoltà ma siamo ripartiti'-Covid: Fontana, 'su riaperture governo ha posto al centro gradualità e buonsenso'-Covid: Fontana, 'caso Lombardia? Siamo stati i primi investiti da tsunami imprevisto'-Spettacolo: Carbonaro (M5s), 'ok Cts ottima notizia, ora rafforzare diritti lavoratori'-Sport: Tecchi (Fgi), 'spettatori dal 1 maggio sarebbe passo avanti e riconoscimento'-Milano: Lega, 'in moschea viale Jenner abusi e assembramenti'. Elgharabawi, 'falso e grave'-Milano: Lega, 'in moschea viale Jenner abusi e assembramenti'. Elgharabawi, 'falso e grave' (2)-Sport: Binaghi, '1000 spettatori dal 1 maggio? Sarebbe ottima notizia'-Tennis: Atp Montecarlo, Nadal ko e Rublev in semifinale-Riapertura ristoranti al chiuso dal 1 giugno, solo a pranzo-Spostamenti tra regioni ed eventi, ipotesi pass-Covid: Letta, ‘giornata importante, fiducia e ottimismo al momento giusto’-Recovery: Pd, ‘a Draghi su Pnrr chiesta attenzione particolare a giovani, donne e sud’-Covid: calendario riaperture, pass e decreto per nuove misure

Nave da crociera arenata alla barriera corallina

Condividi questo articolo:

Una nave da crociera con 3.700 persone a bordo si è arenata alla barriera corallina

 

La Norvegian Dawn, una nave da crociera con oltre 3.700 persone a bordo, si è arenata alcune ore fa al largo dell’isola di Bermuda, dopo aver temporaneamente avuto un calo di potenza. A darne notizia sono alcune fonti della compagnia armatrice e della Guardia Costiera americana citate dalla Abc News, precisando che l’incidente non ha causato alcun ferito. 

La Norvegian Dawn ‘ha la piena energia e i servizi di bordo proseguono come da programma’, tranquillizza la Norwegian Cruise Line. I paseggeri e i membri dell’equipaggio stanno bene.

Sul posto sono arrivati un rimorchiatore e dei conduttori per valutare la situazione, ha affermato la Guardia Costiera Usa.

Sulla nave ci sono a bordo 2.675 passeggeri e 1.062 membri di equipaggio: la crociera aveva salpato da poco da Boston quando a causa di una mancanza di potenza si è arenata e si è incagliata sulla barriera corallina.

gc

Questo articolo è stato letto 11 volte.

barriera Corallina, nave, nave da crociera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net