Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Oleogel antiossidante dalle bucce di mela: il brevetto italiano che valorizza gli scarti-Meteo in tempo reale su Ecoseven: arriva il box Windy per leggere il clima come non hai mai fatto prima-Le nuove esigenze del mondo: salute, ambiente e benessere sono la stessa economia-Alberobello, la città dei trulli: storia, materiali e consigli pratici-Scarpe che generano energia: correre e ricaricare il cellulare-Il cibo spazzatura nei primi anni di vita può influire sul QI dei bambini-Pulizie creative: soluzioni eco per la cura della casa-Primo caldo, i cosmetici da cambiare: guida pratica per proteggere pelle e look-Tè deteinato con CO2: metodo, benefici e consigli per l'acquisto-7 modi naturali per tenere lontane le zanzare-Uccelli e mammiferi: due strade indipendenti per cervelli complessi-Schiuma isolante sostenibile a base di PLA e cellulosa-Trasformare l’inquinamento in pigmenti non tossici: l’arte di John Sabraw che pulisce i fiumi-Frigoriferi senza elettricità: la rivoluzione fredda delle ecoinvenzioni-Saathi Pads: assorbenti biodegradabili in fibra di banana che uniscono sostenibilità e impatto sociale-Due americani e un Papa: Vance e Rubio tra fede, potere e la corsa alla Casa Bianca-Inter, quanto vale lo scudetto? L'incasso dei nerazzurri con il tricolore-Tumori: in Italia l'immunoterapia sottocute, si somministra in pochi minuti-Prevenzione melanoma, al via campagna Unicoop Firenze e Imi per controllo nei-Russia, più sicurezza e meno contatti: così Putin gestisce l'aumentato rischio attentato

Naufragio all’isola di Wight. Come la Concordia

Condividi questo articolo:

 

Una nave ha fatto naufragio all’isola di Wight. Giace tutta su un lato, come la Concordia

 

 

 

A vederla da lontano sembra una nuova Concordia, anche se qualche differenza c’è. Non è una nave da crociera e l’equipaggio completo contava 25 persone, tutte portate in salvo: un cargo per il trasporto di auto ha fatto naufragio al largo dell’isola di Wight. Il igante del mare giace quasi completamente rovesciato su un fianco.

 

 

Secondo la Bbc online, l’incidente è avvenuto il 3 gennaio alle 22:30 italiane mentre il cargo Hoegh Osaka stava dirigendosi in Germania. Seguirà un’imponente operazione di recupero.

gc

 

Altri articoli consigliati per te:

Questo articolo è stato letto 33 volte.

naufragio isola di Wight, nave, nave cargo, Wight

I commenti sono chiusi.