ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Sostenibilità, al L’Oréal For The Future Day l’impegno per una bellezza responsabile e inclusiva-Dalla strada al palco, oggi nuovo appuntamento: le anticipazioni e gli ospiti-Cure domiciliari onco-ematologiche, Ail riceve 100mila euro da campagna Tigotà-Successo 1° prova tecnica congiunta interoperabilità europea pagamenti tra Bancomat, Epi e Sibs-mb way-Achille Lauro annuncia a sorpresa evento segreto per stasera a Roma-Vinitaly, Campania rafforza leadership tra regioni vitivinicole-Retinopatia nel prematuro, al Burlo Garofolo di Trieste tecnologia salvavista-Napoli, rapina in banca con 25 ostaggi: investigatori ricostruiscono via di fuga e arrivo dei banditi-Gic, infrastrutture sostenibilità e innovazione al centro delle prime due giornate-Agroalimentare, intesa Ismea e Anasb per rafforzare settore bufalino-Spronelli (Soloaffitti): "Rimmetere in moto locazione con flessibilita', fiscalita' e sicurezza"-Fake news sul cancro, oncologi 'esposti 9 pazienti su 10'-Decreto Bollette è legge, come funziona e a chi spetta il nuovo bonus di 115 euro-Vicenza, cade da impalcatura in un cantiere del depuratore di Casale: muore operaio di 67 anni-Alessandro Benetton: "Sviluppo aeroporto di Fiumicino occasione da non perdere"-Poste, accordo con Benetton su logistica, nasce jv Logistic 360-Consiglio nazionale geometri e Rete Cat, protocollo per allineare formazione tecnica a lavoro-Orsini attacca l’Europa: “Miopia che spaventa, forse va cambiata la governance”. Allarme su energia e recessione-Smeg, con Musa estetica raffinata e sofisticata per la cucina-SoloAffitti, in Italia 8 milioni di case sfitte, proprietari frenati da morosità e tempi incerti rientro

Naufraga nave da pesca illegale

Condividi questo articolo:

E’ naufragata una nave da pesca illegale che è stata inseguita per 110 giorni da parte delle navi della Sea Shepherd Conservation Society

 

Affondata per cause ancora sconosciute la nave bracconiera Tunder, bandiera nigeriana. Era stata inseguita per 110 giorni da parte delle navi della Sea Shepherd Conservation Society, organizzazione no profit che si dedica alla conservazione marina. Gli attivisti di Sea Shepherd hanno soccorso l’equipaggio della Tunder, composto da 40 persone incluso il capitano.

 

Tutte le persone a bordo della Thunder sono state rifornite di cibo e acqua e poi sbarcate Sao Tome, nel golfo di Guinea. Qui sono state consegnate alle autorità competenti. 

gc

Questo articolo è stato letto 35 volte.

naufraga nave da pesca illegale, nave, nave da pesca illegale

Comments (6)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net