ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Maltempo, stop per 6 mesi pagamenti bollette in zone colpite da ciclone Harry-Milano Cortina 2026, Cio vieta casco di pattinatore ucraino con immagini atleti uccisi in guerra-Safer Internet Day, la guida per evitare le truffe online-Ucraina-Russia, Lavrov: "Colloqui in corso, ma c'è ancora molta strada da fare"-Marina Berlusconi: "Al referendum voterò sì, giustizia condizionata da vergognoso mercato nomine"-Napoli-Como: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv (in chiaro)-Foibe, oggi è il Giorno del ricordo: bandiere a mezz'asta e cerimonia alla Camera-Assegno unico, pagamento febbraio 2026 e aumenti-Usa, uccisa figlia Jeff Johnson: candidato Gop Minnesota sospende campagna elettorale-Milano Cortina, le gare di oggi: da Constantini-Mosaner allo short track, orari e dove vedere gli azzurri-Migranti, governo prepara ddl: verso norme su Patto asilo e ipotesi 'blocco navale'-Maltempo senza tregua sull'Italia, attenzione agli effetti su umore e fisico-Epstein, quelle strane relazioni con la Russia e la speranza di un incontro con Putin-Una morte per malattie infettive su 10 è legata all'obesità, lo studio-"Il super caccia di Parigi e Berlino è morto", fallito il programma franco-tedesco?-Vonn: "Ho rischiato per il sogno olimpico. Serviranno altre operazioni"-Report, Gasparri: "Procuratore Caltanissetta ha chiesto di essere audito martedì in Antimafia"-Caso Epstein, re Carlo "pronto a sostenere la polizia" nelle indagini su Andrea-Medvedev, show a Rotterdam contro... le palline-Roma-Cagliari 2-0, rossoblu ko con una doppietta di Malen

Sempre più auto ecologiche in giro per le strade

Condividi questo articolo:

La flotta delle auto ecologiche si fa sempre più grande: gli ecoincentivi danno i primi frutti

 

La quota di auto ecologiche è passata dal 5,6% del primo semestre 2013 al 6,8% nei primi sei mesi del 2014: gli ecoincentivi hanno dato i primi frutti. Nel mese di maggio il 18,9% delle immatricolazioni è stato costituito da modelli ecologici. A fornire i dati è Segugio.it.  

Non solo. Sempre secondo i dati di Segugio.it, sono aumentate le auto nuove, il cui numero è passato dai 21.200 euro medi del gennaio-giugno 2013, a 21.600 euro, e la percorrenza media annuale (10.100 km/anno del primo semestre 2013 sono diventati 10.500 nei primi sei mesi del 2014). Vi è anche il conseguente aumento della tendenza allo  scegliere le garanzie per furto e incendio.

Questo articolo è stato letto 68 volte.

auto, auto eco, auto ecologiche, auto elettriche

Comments (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net