ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Esame di guida, Salvini: "Nel 2025 cambia, più pratica e meno crocette"-Caso Ramy, carabinieri indagati per falso e depistaggio-Morte Andrea Purgatori, chiuse indagini: 4 medici a rischio processo-Universitas Mercatorum, inaugura il nuovo anno accademico 2024/2025-Siria, governo italiano: "Resta presenza diplomatica a Damasco, stop procedimenti per richieste asilo"-Dal sito di Report sparisce audio tra Sangiuliano e la moglie, ricevute diffide-Omicidio Thompson, un uomo fermato in Pennsylvania: ha la stessa pistola del killer-Ricucci condannato a 6 anni di carcere per corruzione-Scontro mortale sull'A4, una vittima e due feriti a Udine-Peroglio Longhin (Th Resorts): "In 2024 fatturato oltre 200 mln'-Siria, Erdogan: "Assad fuggito lasciandosi dietro un milione di morti"-Vaccini, Giordano (Campania): "Vaccinare un bambino significa prevenire un problema"-Juventus, Bonucci a tutto campo: "La lite con Allegri e il Milan. Mi voleva Guardiola"-Vaccini, Vallefuoco (Fimp Campania): "Vaccinare i bambini per un futuro sano e protetto"-Milleproroghe, in bozza un tombale per le multe ai no vax-Manovra, vertice di maggioranza: "Condivisi aggiustamenti su imprese, famiglie e sanità"-Sci, Goggia al rientro: "Ora sto bene e non ho paura. Sono ancora veloce"-Malattia Congo e il caso a Lucca, Bassetti: "No ad allarmi inutili". In corso verifiche dell'Iss-Merckx, incidente in bici: l'ex ciclista cade e si fa male all'anca-Manovra, Cattani (Farmindustria): "Delusi da assenza innalzamento tetto spesa farmaceutica"

In viaggio tra le stelle del Belpaese

Condividi questo articolo:

Mercedes-Benz Italia sostiene il Fondo Ambiente Italiano e sarà sponsor della XXI Giornata FAI di Primavera

Mercedes-Benz Italia sostiene il Fondo Ambiente Italiano e sarà sponsor della XXI Giornata FAI di Primavera, il 23 e 24 marzo in ben 700 tra le più belle località italiane. Un’occasione unica per andare alla scoperta di palazzi, chiese, castelli e parchi, che saranno aperti e visitabili per l’occasione. Mercedes-Benz e il FAI condividono valori quali la promozione della cultura, dell’arte e della storia e, con questa nuova partnership, Mercedes-Benz Italia conferma il proprio impegno ad andare oltre la vocazione commerciale, attraverso iniziative concrete sul territorio.

Il 23 e 24 marzo, in occasione della XXI Giornata di Primavera, Mercedes-Benz Italia sarà a fianco del Fondo Ambiente Italiano per la valorizzazione e la promozione delle bellezze del Belpaese. Eccellenze di valore artistico, storico, culturale e ambientale che, per un fine settimana, aprono le porte al pubblico con numerose iniziative sul territorio. Da Palazzo Serbelloni a Milano, al Complesso monumentale di San Nicola da Tolentino di Napoli; dalle sale più segrete del Palazzo Reale di Palermo, al parco di Villa Durazzo Pallavicini a Genova, passando per Palazzo Spada, gioiello del manierismo, nel cuore della Capitale.

“Fascino, perfezione e responsabilità sono i valori che da sempre rappresentano Mercedes-Benz. Responsabilità si traduce in automobili sicure ed ecocompatibili e nel sostegno di iniziative come la Giornata di Primavera del FAI, con cui Mercedes-Benz rinnova concretamente il proprio impegno sul territorio, oltre la vocazione commerciale”, ha dichiarato Roland Schell Direttore Generale Mercedes-Benz Cars in Italia.

In trentotto delle 700 località coinvolte nella XXI Giornata di Primavera, Mercedes-Benz sarà presente con un corner dedicato e l’esposizione della CLS Shooting Brake, nuova icona di design e fascino, compagna ideale per viaggiare con stile, attraverso i tesori del nostro Paese.

Questo articolo è stato letto 7 volte.

fai, fondo ambiente italiano, mercedes

Comments (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net