ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Milano: Morelli (Lega),'azzeramento Tari è il minimo'-Consulta: Ardita (Csm), 'rinuncia Stato a ergastolo realizza desiderio boss mafiosi'-Consulta: Ardita (Csm), 'rinuncia Stato a ergastolo realizza desiderio boss mafiosi' (2)-Bologna: Cuppi, 'no attacchi a Conti ma a modalità maschilista Renzi'-Industria: Giorgetti, 'amministrazioni straordinarie devono risolvere problemi'-Calcio: Mancini, 'Inter un esempio per tutti, ci sono molte affinità con la mia'-Migranti: Borghi, 'Salvini si permette di sindacare incontri di Letta?'-Pd: da Bologna a Napoli tensioni su primarie, Letta 'strumento flessibile'/Adnkronos-Pd: da Bologna a Napoli tensioni su primarie, Letta 'strumento flessibile'/Adnkronos (3)-Migranti: Verducci, 'plauso a Letta per incontro con Open Arms, Lega si vergogni di attacchi'-**Covid: Fontana, 'indagine riciclaggio? Sono sereno e tranquillo'**-Covid: assessori cultura, 'regole e date certe per riaprire, chiesto incontro a Fedriga'-Migranti: Fico incontra Grandi, 'serve approccio globale e coordinato'-**Covid: Fontana, 'a Ibra dico solo grazie, risultati campagna sono stati ottimi'**-Consulta: ex pm Agueci, 'non arriva un bel segnale su ergastolo ostativo, sono preoccupato'-Consulta: ex pm Agueci, 'non arriva un bel segnale su ergastolo ostativo, sono preoccupato' (2)-Consulta: Maria Falcone, 'su ergastolo ostativo legislatore intervenga, non vanificare anni lotta'-Motomondiale: Marquez, 'non sarò lo stesso di prima, ho bisogno di tempo'-Motomondiale: Marquez pronto al rientro, 'è come il primo giorno di scuola'-Nuoto: Europei, Italia a Budapest con 48 atleti

Auto elettriche nella flotta car sharing a Roma

Condividi questo articolo:

Il car sharing a Roma si arricchisce di auto elettriche, per ora sono 10 e si aggiungono alle 114 auto presenti sulle strade della Capitale

Auto elettriche nella flotta romana del car sharing a Roma. Si tratta di 10 Citroen C-zero con la nuova linea monovolume a uovo, 5 porte, omologate per quattro persone. La flotta car sharing e’ composta di 114 auto alle quali si aggiungono le 10 vetture elettriche.

Come fa sapere l’Agenzia per la mobilita’, Roma e’ la prima citta’ italiana ad avere una flotta di car sharing elettriche di questa dimensione. Con un happening per i clienti che gia’ fanno parte della comunita’ car sharing a piazza Santi Apostoli, primo stallo car sharing elettrico della Capitale, ad inaugurare il nuovo servizio a impatto ambientale zero sono stati il presidente dell’Agenzia, Massimo Tabacchiera e l’assessore alle politiche della mobilita’, Antonello Aurigemma.

Sull’auto elettrica punta molto il Ministero dell’Ambiente. Roma Servizi per la mobilita’, anche grazie al contributo di oltre 100 mila euro erogato dal Ministero presieduto da Corrado Clini, punta sempre piu’ a una mobilita’ sostenibile offrendo ai clienti car sharing Roma una nuova flotta di vetture elettriche. Da fuoriserie le dotazioni di bordo: Abs, Esp, controllo di trazione, 6 airbag, alzavetri elettrici, climatizzatore, cerchi in lega, fendinebbia, impianto stereo con lettore cd e presa Usb, kit vivavoce Bluetooth, divano frazionabile e servosterzo ad incidenza variabile in funzione della velocita’ di crociera.

(fonte: adnkronos.com)

Questo articolo è stato letto 7 volte.

auto, auto elettriche, car sharing, car sharing a Roma, Citroen, Corrad0 Clini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net