Anche a Rimini arriva il car sharing

Condividi questo articolo:

Estate ecologica ed elettrica a Rimini: da oggi, fino  a Settembre,  e’ possibile noleggiare una delle 70 auto Enjoy

 

Enjoy, il car sharing di Eni, arriva anche a Rimini con una flotta di 70 Fiat 500 che da oggi, e fino a settembre, saranno a disposizione dei cittadini e dei turisti che in estate scelgono questa cittadina per trascorrere le proprie vacanze.  L’annuncio è stato dato oggi nella Palazzina Roma dell’Assessorato al Turismo alla presenza del Sindaco di Rimini, Andrea Grassi, e dei rappresentanti di Eni, Fiat e Trenitalia.

Il car sharing Enjoy preve l’iscrizione gratuita e completamente on line. Per prenotare l’auto vicina basta visualizzarla e prenotarla con l’App per smartphone o tramite il sito internet enjoy.eni.com. Oppure sceglierne una libera lungo la strada e iniziare subito il noleggio.

Le tariffe sono uguali a quelle in vigore a Roma e Milano: 25 centesimi al minuto in movimento (per i primi 50 km, dopo i quali si applica anche il costo al km di 25 centesimi) e 10 centesimi al minuto quando si decide di lasciare l’auto noleggiata in modalità sosta. Il costo è all inclusive, perché comprende anche le spese di assicurazione, manutenzione, carburante e parcheggio, sottolinea una nota.

Le auto della flotta  car sharing di Rimini sono omologate euro 6,  hanno i sensori di parcheggio e sono equipaggiate per trasportare in tutta comodità fino a quattro persone.

gc

Questo articolo è stato letto 14 volte.

auto, car sharing, mobilità sostenibile, Rimini, Rimini car sharing

Commento

  • … [Trackback]

    […] Here you can find 67238 additional Information on that Topic: ecoseven.net/mobilita/auto/anche-a-rimini-arriva-il-car-sharing/ […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net