ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Milano Cortina, tutto sul dream team azzurro in pista per una medaglia nel pattinaggio di figura-Cosenza, anziano muore travolto da una frana a Castrovillari-Elezioni Portogallo, il socialista Seguro verso vittoria netta alle presidenziali attestato tra il 67 e il 73%-Cabal si scontra con Gila, Spalletti chiede rigore e arbitro annulla il gol: proteste in Juventus-Lazio-Milano Cortina, Casa Italia in festa per Dalmasso: "Piango da oggi pomeriggio"-Serie A, oggi Juventus-Lazio - Diretta-Alto Adige, 19enne muore a Sarentino travolto da una valanga-Emma e la serata 'folle' con Elisa e Giorgia: "La notte leoni, la mattina..."-Thorstvedt segna, arbitro annulla il gol: cos'è successo in Sassuolo-Inter-Clizia Incorvaia dopo le accuse della moglie di Sarcina: "Costretta a dire la verità"-Vannacci sceglie la sua 'lady tessere' per Futuro Nazionale: chi è Annamaria Frigo-Milano-Cortina, Lorello bronzo a 10 minuti da casa: "Medaglia con nonni in tribuna"-Milano-Cortina, Trump contro lo sciatore: "Non gli piacciono gli Usa, perdente"-Vonn, la caduta e l'infortunio in discesa: la foto spiega l'incidente-Paolo Belli, la malattia della moglie Deanna: "Il nostro amore l'ha salvata"-Milano Cortina 2026, vince e... si strappa la maglia: esultanza 'alla Balotelli' dopo l'oro-Olimpiadi Milano Cortina, 200mila dollari garantiti per ogni atleta Usa. Ecco perché-Iran, Nobel per la pace Narges Mohammadi condannata a 6 anni di carcere-Serie A, oggi Sassuolo-Inter - Diretta-Milano Cortina, chi è Davide Ghiotto: recordman azzurro del pattinaggio di velocità

Aereo precipita in Francia

Condividi questo articolo:

Un aereo della compagnia tedesca Germanwings si è schiantato a Sud della Francia. 150 persone a bordo

 

Un airbus A 320 della compagnia tedesca Germanwings, con circa 150 persone a bordo, si è schiantato nel sud della Francia, secondo quanto riportano i media locali. L’aereo è precipitato nella zona della Barcelonnette, a Mèolans-Revel, a 2.700 metri di altezza vicino a Digne. L’aereo partito da Dusseldorf, in Germania, era diretto a Barcellona, in Spagna.

La conferma è arrivata anche dalla Direzione generale dell’aviazione civile francese. L’aereo è scomparso dai radar a un’ora dalla partenza, mentre sorvolava le Alpi. Il relitto è stato già individuato dagli elicotteri della polizia francese.

Si teme che tutti coloro fossero a bordo dell’airbus siano tutti morti. Lo sostiene France-Info. Il ministro dell’Interno Bernard Cazeneuve si sta recando sul posto.

gc

Questo articolo è stato letto 29 volte.

aereo, Aereo precipita, aereo precipitato in Francia, aereo tedesco precipita, francia

Comments (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net