Vip: Salvini, ‘in bocca al lupo a Fedez, buona battaglia’ Pubblicato in Flash News. Condividi questo articolo:Roma, 17 mar (Adnkronos) – “In bocca al lupo e buona battaglia a Fedez. Possiamo anche aver discusso in passato, ma oggi questo non conta niente. Forza ragazzo!”. Lo scrive su Facebook Matteo Salvini, dopo l’annuncio di Fedez sui social. Precedente Successivo
I commenti sono chiusi.