ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Papi (UniFe), 'prevenire virus sinciziale in over 60 riduce ricoveri'-Pride: Picierno, 'felice che Pd aderisca a tutte le manifestazioni in Italia'-Articolo 1: Speranza e Schlein all'omaggio a Epifani al Verano-Tennis: Roland Garros, Jabeur battuta in rimonta e Haddad Maia vola in semifinale-Ambiente e Salute, al via l'Apulian One Health Meeting-Maltempo: Meloni a territorio, 'continuiamo a collaborare, sta funzionando'-Italia-Kenya, Barbaro: "Verso rinnovo protocollo d’intesa su sviluppo sostenibile"-Canoa: gli azzurri dello slalom fanno rotta su Praga per la seconda prova di Coppa del mondo-Università: a Pavia il 20 giugno la 'Notte bianca delle lauree magistrali'-Omicidio Senago: pm, 'no riscontri su ipotesi complici, lui ossessionato da pulizia'-Ucraina: diga Kakhovka, sommerso parco nazionale, migliaia di animali uccisi-Omicidio Senago: procura chiederà rito immediato per Impagnatiello-Vaccini: Vitale (UniPa), 'entusiasta di avere nuovo strumento contro Rsv'-Andreoni (Simit), 'anti-Rsv era atteso, virus causa polmoniti anche in adulti'-Maltempo: Meloni, 'obiettivo indennizzi al 100%, non disperdere risorse'-Mes: Danti-Ferrandino (Az-Iv), 'per mancata ratifica Italia paga prezzo altissimo'-Ue: Mattarella a studenti,'Europa è luogo ideale fatto di persone, valori e sogni'-Pnrr: Freni, 'operazione trasparenza sui progetti, da Lega massimo impegno'-Davines rinnova partnership con Plastic Bank-Lombardia: ass. Beduschi, 'ordinanza su peste suina difende comparto da 1,2 mld'

Usa, 17enne vicentina muore investita in Colorado

Condividi questo articolo:

Roma, 25 mar. (Adnkronos) – Una 17enne italiana è morta in un incidente stradale, mentre attraversava la strada, in Colorado, negli Stati Uniti, dove si trovava per motivi di studio. A riportare la notizia i siti locali. Il papà della giovane vicentina ha postato su Facebook le foto della figlia e ha scritto: “Ringraziare tutti sarebbe ora impossibile.. siete tantissimi e di questo ve ne sono grato…in pochi scatti si può capire la mia ‘bambina’ chi fosse…matta, sincera, profonda unica. Qui negli Stati Uniti, dove io e mia moglie ci troviamo, nella sua scuola hanno creato un motto #LLG che tradotto significa ‘Vivi Come Giorgia..’, praticamente la conoscevano e amavano tutti. Io Mery e Azzurra e tutta la mia famiglia vi ringraziamo per l’affetto che ci state dando ve lo scrivo con il cuore. Grazie”.

“Ho appreso con profondo dispiacere e commozione della morte prematura della nostra connazionale avvenuta negli Stati Uniti in un tragico incidente stradale” ha commentato il presidente della Regione del Veneto Luca Zaia. “La mia vicinanza va alla famiglia, agli amici, alle compagne della squadra di baseball con cui condivideva la passione per lo sport. Queste sono le notizie che non vorremmo mai ricevere”. “Giorgia era una ragazza solare, gioiosa e sportiva, che aveva deciso di volare dall’altra parte del mondo vivere l’esperienza dello studio all’estero – aggiunge Zaia –. Questo è un lutto che colpisce nel cuore”.

Questo articolo è stato letto 1 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net