ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Leucemia mieloide cronica, nuovi dati confermano efficacia primo inibitore Stamp-Boom di vendite per i biglietti del 'Sicilia Express', oltre 2mila ticket in 30 minuti-Comunicare meno, comunicare meglio: reputazione, AI (ed eccessi) nell'indagine di EY e Swg-Acli Roma, 1600 studenti a confronto per un 'lavoro dignitoso'-Rita Rusic e il matrimonio con Cecchi Gori: "Non è finito per il tradimento"-Attentato Bondi Beach, la nuova rete dell'Is tra Sahel e Filippine-Sarah Ferguson ha una 'Grotta di Aladino' piena di regali che non sa dove mettere-Imam Shahin libero in località riservata del Nord Italia, lunedì udienza Tar su espulsione-Lavoro, a Roma il LaborDì: il Salone dedicato al lavoro patrocinato da Regione Lazio-Qatargate, Parlamento Ue conferma revoca immunità alla dem Moretti-Lavoro, Giallatini: "A LaborDì ascoltiamo i professionisti di domani"-Gualtieri: "LaborDì utile ai giovani per capire come entrare nel mondo del lavoro"-Manovra, dal Ponte sullo Stretto alla pensione anticipata: tutte le novità-Reina: "LaborDì è un’occasione preziosa che unisce i giovani e il mondo del lavoro"-Tennis, l'Atp vara nuove regole contro il caldo. Ecco cosa cambierà dalla prossima stagione-Manovra, Schlein: "A rischio lo Stato sociale, aumentano solo spese militari"-Giovani, telegramma del Papa a LaborDì 'apprezzamento' per evento in corso a Roma-In Europa torna la lebbra, confermati casi in Romania e Croazia-Manageritalia executive professional, norma su pagamenti Pa attacco a professionisti-Addio ad Anthony Geary, il celebre Luke Spencer di 'General Hospital'

**Ue: Schlein, governo isolato, Meloni torna da Consiglio con misero bilancio**

Condividi questo articolo:

Roma, 25 mar. (Adnkronos) – “É un misero bilancio quello con il quale la presidente Meloni torna dal Consiglio europeo. I nodi vengono al pettine e la mancanza di credibilità sulla scena europea è il risultato non solo delle scelte e delle alleanze strette in questi anni, ma anche dell’atteggiamento propagandistico ed euroscettico che ha portato spesso la leader di Fratelli d’Italia su posizioni vicine a chi vorrebbe l’uscita del nostro Paese dall’euro”. Lo dice la segretaria del Pd Elly Schlein.

“Il governo italiano resta isolato nella condivisione di responsabilità sull’accoglienza, con l’Italia costretta dietro i muri che i nazionalisti alleati di Meloni vogliono costruire. La propaganda non risolve nulla, gli italiani e le italiane se ne stanno accorgendo. In passato quando si è provato a riformare il Regolamento Dublino la destra non si è fatta trovare, i primi da convincere sono i loro alleati, chissà se con loro ha il coraggio di parlarne Giorgia Meloni”, aggiunge Schlein.

Questo articolo è stato letto 1 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net