Ucraina: Serracchiani (Pd), ‘dialogo Gomel non facile ma opportunità da cogliere’
Roma, 28 feb. (Adnkronos) – I colloqui di Gomel tra Russia e Ucraina sono “una opportunità che va colta. E’ un bene che le parti si vedano e inizi un dialogo non facile. Non so se saranno proficui, ma bisogna tentare fino all’ultimo la strada della democrazia e della pace e evitare il continuo alzare l’asticella di una guerra drammatica”. Lo ha detto la capogruppo del Pd alla Camera Debora Seracchiani a radio InBlu.

I commenti sono chiusi.