ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
"Lei è ebrea?", bufera su giornalista Rai per la domanda alla senatrice Ester Mieli-Avete perso lo scontrino? Ecco come far valere comunque la garanzia-Aviaria, tracce di virus nel latte pastorizzato: cosa significa e cosa sappiamo-Ascolti tv, Lazio-Juve su Canale 5 vince la prima serata-Gina Lollobrigida, l'ex factotum Piazzolla: "Non pago arretrati per mio figlio perché non lavoro"-Brigitte Bardot 'devastata dal dolore', in lutto per la morte del cane-Cassonetti, auto e bancomat a fuoco a Roma: probabile azione anarchici al Tuscolano-Migranti, Amnesty: "Mediterraneo rotta più pericolosa, timori su Italia e obblighi salvataggio"-Razzismo, rapporto Amnesty: "Preoccupazione per discorsi d’odio e discriminazioni"-Premierato, primo sì dalla Commissione Affari costituzionali del Senato-Carrà, il remix di 'Pedro' diventa virale ed è primo su Spotify-Fratelli d'Italia, la '3 giorni' a Pescara che lancia la corsa alle Europee-Rapporto Amnesty: "Molteplici conflitti e pagare il prezzo più alto sono i civili"-Rapporto Amnesty: "Mobilitazione popolare senza precedenti"-Noury (Amnesty): "In 2023 passi indietro, scempio sistema protezione"-Caso Regeni, nuova udienza. Legale famiglia: "Sarà dura e dolorosa"-Bonetti (Amnesty): "2023 anno terribile per i diritti umani in tutto il mondo"-Masinara (Amnesty): "Misure restringono spazio protesta"-Baldaccini (Amnesty): "Su clima, migranti e Ia serve assunzione responsabilità"-Rapporto Amnesty: "A Gaza crimini guerra, uccisi migliaia di civili"

Tv: al via la terza edizione di Fest, il Festival delle Serie Tv

Condividi questo articolo:

Roma, 25 set. (Adnkronos) – E’ partito il weekend dedicato alle serie tv. Oggi e domani si tiene infatti la terza edizione di FeST – Il Festival delle Serie Tv, il primo festival italiano interamente dedicato alla serialità televisiva all’epoca dei servizi di streaming, in collaborazione con Triennale Milano, location dell’evento, e con il patrocinio del Comune di Milano.

Il tema di quest’anno è Crafting Worlds – “la costruzione di mondi narrativi capaci di rappresentare il mondo in cui abitiamo ogni giorno”. A sostegno del tema, FeST riserva un palco e un’intera area a coloro che costruiranno il mondo di domani: i più giovani e le più giovani. Domani, domenica 26 dalle 11 alle 16:00, il giardino di Triennale Milano sarà dedicato al Kids stage. Un palco dove i contenuti seriali per bambini e ragazzi saranno protagonisti, con qualche contenuto cult anche per i più grandi. Uno spazio tutto per loro dove assistere alle proiezioni di due episodi dell’amatissima serie prescolare di NickJr, “PAW Patrol” a tema Dino Rescue, delle prime due puntate della nuova serie Netflix “He-Man And The Masters Of The Universe” e dei primi episodi, in anteprima, della nuova serie “Gli Acchiappagiochi” di Studio Bozzetto per Rai Ragazzi. Potranno inoltre incontrare le loro beniamine di Whatsanna”, Carolina Di Domenico e Cloe Romagnoli (DeAKids), che si fermeranno anche per un momento di meet&greet.

Moderatrice di tutti i panel del Kids Stage sarà Florencia Di Stefano-Abichain, content creator freelance, speaker, autrice, conduttrice radiofonica e televisiva, autrice e conduttrice di podcast, considerata da Startupitalia tra le 150 donne che cambieranno l’Italia.

Questo articolo è stato letto 10 volte.

Comments (9)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net