Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Acque aromatizzate: fanno bene o male? Cosa sono davvero e i miti da sfatare-Prezzi degli ortaggi: perché al supermercato non scendono mai (anche quando crollano nei campi)-WaveSpring: la "molla negativa" che triplica l'energia dalle onde del mare-Flint Paper Battery: la batteria di carta che non prende fuoco e si può compostare-Italia Agrifood Innovation Hub (ITAIH): l'eccellenza agrifood di Verona diventa una piattaforma nazionale-Argireline, l'attivo "effetto botox" in creme e sieri: cos'è, come agisce, funziona davvero ed è sicuro?-Prezzi carburanti 24 giugno: Petrolio giù del 24%, diesel solo del 2,2%-Slow Industry: i nuovi artigiani che producono in casa e vendono nel mondo (e perché è un modello economico, non un hobby)-Zanzare Debug: Google e le 32 milioni di zanzare (e perché è servito il permesso)-Cannabis e legalizzazione: cosa dice davvero lo studio su consumo e dipendenze?-Capsule hotel fuori dal Giappone: dove trovarli in Europa e in Italia-Data center galleggianti? Potremmo alimentare l'AI con l'energia delle onde dell'oceano-Petrolio giù del 24%, diesel solo del 2%: perché benzina e gasolio non scendono come dovrebbero?-Sostanze chimiche nei vestiti? quali sono, i rischi reali e perché lavare i capi nuovi-L'Antartide è "cresciuta"? Cosa dice davvero lo studio (e perché non è la fine del riscaldamento)-Isola del Liri: il borgo del Lazio con la cascata in pieno centro-Il liquido che immagazzina energia come una batteria: l'invenzione della Northwestern University-Blue Leaf: l'ecoinvenzione italiana che cattura la CO2 dentro gli edifici-Prezzo del caffè 2026: perché la tazzina costa di più mentre le quotazioni scendono-La "pillola del microbioma" contro la depressione: cosa c'è di vero dietro la notizia virale

Tennis: Wimbledon, da arbitro warning a Paire per mancanza impegno e critiche dagli spalti

Condividi questo articolo:

Londra, 29 giu. (Adnkronos) – Il controverso tennista francese Benoit Paire ha fatto parlare del suo comportamento anche al torneo di Wimbledon dove è stato sconfitto al primo turno. Il tennista è stato punito dall’arbitro Lahyani con un warning per mancanza di impegno, durante il match con la nona testa di serie del torneo, l’argentino Diego Schwartzman. Dopo aver perso i primi due set 6-3, 6-4 e la sospensione per pioggia di lunedì, Paire è tornato in campo ed ha subito in 16 minuti un netto 6-0 nel terzo set. Sul punteggio di 5-0, 30-0 è arrivato il warning per mancanza di impegno dal giudice di sedia, dal quale è scaturita una discussione ela richiesta dell’intervento del fisioterapista del francese non accordata dall’arbitro. Intanto un tifoso ha gridato dalla tribuna: “stai facendo perdere tempo a tutti”.

Paire ha continuamente espresso la sua frustrazione per come si vive nella bolla del coronavirus del tennis. Parlando in seguito nella sua conferenza stampa, Paire ha insistito: “Non mi importa delle persone. Gioco per me e basta. Non gioco per le persone. Cerco solo di stare in camera mia, di fare il test per il Covid. Non sono d’accordo su tutto. Il torneo mi piace. La cosa che non mi piace è come ci trattano, come ‘stai in questa bolla’ e tutti sono fuori in città”.

I commenti sono chiusi.