Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Acque aromatizzate: fanno bene o male? Cosa sono davvero e i miti da sfatare-Prezzi degli ortaggi: perché al supermercato non scendono mai (anche quando crollano nei campi)-WaveSpring: la "molla negativa" che triplica l'energia dalle onde del mare-Flint Paper Battery: la batteria di carta che non prende fuoco e si può compostare-Italia Agrifood Innovation Hub (ITAIH): l'eccellenza agrifood di Verona diventa una piattaforma nazionale-Argireline, l'attivo "effetto botox" in creme e sieri: cos'è, come agisce, funziona davvero ed è sicuro?-Prezzi carburanti 24 giugno: Petrolio giù del 24%, diesel solo del 2,2%-Slow Industry: i nuovi artigiani che producono in casa e vendono nel mondo (e perché è un modello economico, non un hobby)-Zanzare Debug: Google e le 32 milioni di zanzare (e perché è servito il permesso)-Cannabis e legalizzazione: cosa dice davvero lo studio su consumo e dipendenze?-Capsule hotel fuori dal Giappone: dove trovarli in Europa e in Italia-Data center galleggianti? Potremmo alimentare l'AI con l'energia delle onde dell'oceano-Petrolio giù del 24%, diesel solo del 2%: perché benzina e gasolio non scendono come dovrebbero?-Sostanze chimiche nei vestiti? quali sono, i rischi reali e perché lavare i capi nuovi-L'Antartide è "cresciuta"? Cosa dice davvero lo studio (e perché non è la fine del riscaldamento)-Isola del Liri: il borgo del Lazio con la cascata in pieno centro-Il liquido che immagazzina energia come una batteria: l'invenzione della Northwestern University-Blue Leaf: l'ecoinvenzione italiana che cattura la CO2 dentro gli edifici-Prezzo del caffè 2026: perché la tazzina costa di più mentre le quotazioni scendono-La "pillola del microbioma" contro la depressione: cosa c'è di vero dietro la notizia virale

**Tennis: Barazzutti, ‘mi auguro Federer torni ai suoi livelli ma è quasi impossibile’**

Condividi questo articolo:

Roma, 19 nov. – (Adnkronos) – “Federer è stato un campione che ci ha entusiasmato per tanti anni e tutti noi appassionati vorremmo tornasse il giocatore che è stato ma a 40 anni è praticamente impossibile. Anche se riuscisse a risolvere i problemi al ginocchio dopo due anni nei quali non ha quasi mai giocato rientrare nel circuito non è facile, sarebbe dura anche per un ventenne…”. Lo dice all’Adnkronos l’ex capitano azzurro di Coppa Davis Corrado Barazzutti in merito al tentativo di Roger Federer, vincitore di 20 prove del Grande Slam, di rientrare nel circuito professionistico. Ieri il 40enne svizzero ha affermato di sperare di tornare a giocare la prossima estate.

“Non so quanto lui ci creda ancora o quanto non sia il suo entourage, visti gli interessi economici che ci sono dietro Federer, a spingerlo a non dire basta -aggiunge l’ex numero 7 del mondo-. Lottare contro il tempo che passa è impossibile anche per Federer. Detto questo gli va detto un ‘grazie’ enorme per tutto quello che ci ha fatto vedere in campo perché è stato il giocatore più divertente”.

I commenti sono chiusi.