ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Chico Forti, quando il fratello della vittima scrisse: "È innocente, chiedo il suo rilascio"-Caso Yara, procura chiede archiviazione pm. Bossetti si oppone: 'Lei ha mentito'-Meloni e l'ironia sul monopolio Rai: "L'unica Telemeloni che esiste è questa"-Professioni, De Luca: "Consulente del lavoro figura sempre più strategica e centrale"-Guido Crosetto dimesso dall'ospedale-"Italia vieti sculacciate ai bambini", l'appello del pediatra-Incentivi auto 2024, pubblicato il decreto: il nuovo piano-Dengue, primo caso a Rovigo-Auto, Assogasliquidi: "Decreto ecobonus fondamentale, auspichiamo piena utilizzazione fondi"-Ucraina e armi Nato per colpire in Russia, Tajani a Stoltenberg: "Decisioni sono collegiali"-Gruppo Bracco, Bracco: "Rispettare l'ambiente e investire in R&I è la via per vincere sui mercati globali"-Incontro Tajani-premier Anp: "L'Italia riparte con i finanziamenti all'Unrwa"-Domenica In, il ricordo di Mike Bongiorno: ospiti Mara Venier 26 maggio-Sbanda con la moto e finisce contro guardrail, morto ristoratore 52enne-Roma, 19enne perde controllo auto e finisce contro due persone: morto 65enne-Agricoltura, al centro dell'assemblea Aeiar i temi dell'accesso alla terra, della sicurezza alimentare e dell'osservazione satellitare-Mutui, tassi fisso e variabile oggi: andamento e previsioni-Superbonus, quanto è costato fino a ora alle casse dello Stato: lo studio-Israele, Corte Aja ordina stop offensiva su Rafah ma raid continuano-Taiwan, Cina annuncia fine manovre militari. Taipei: "Palese provocazione"

Tennis: Barazzutti, ‘Djokovic ancora più forte ma Sinner nei prossimi anni vincerà Wimbledon’

Condividi questo articolo:

Roma, 6 lug. – (Adnkronos) – “Pensavo che questa potesse essere la volta buona per Jannik Sinner per battere un big del tennis come Novak Djokovic. C’è andato vicino ma il serbo ha dimostrato di essere ancora più forte di lui. Sono convinto però che sia solo una questione di tempo, nei prossimi anni vedremo Sinner vincere Wimbledon e altri Slam”. Lo dice all’Adnkronos Corrado Barazzutti, ex numero 7 del mondo, all’indomani del ko del ventenne altoatesino in 5 set nei quarti di finale di Wimbledon contro il 35enne serbo.

“E’ stato comunque un torneo molto positivo per Sinner che ha ritrovato il suo gioco, dopo un periodo di alti e bassi, segnato anche da qualche infortunio -aggiunge l’ex capitano azzurro di Coppa Davis-. Si è adattato all’erba che sembrava la superficie peggiore per lui, di sicuro quella dove aveva avuto le maggiori difficoltà in questa prima parte di carriera. Il successo contro Carlos Alcaraz, che sarà il suo grande rivale nei prossimi dieci anni, gli darà sicuramente ancora più fiducia. Può guardare al futuro con ottimismo anche perché l’era di Djokovic, Nadal e Roger Federer, per motivi anagrafici, volge ormai al termine”.

Questo articolo è stato letto 1 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net