Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Due americani e un Papa: Vance e Rubio tra fede, potere e la corsa alla Casa Bianca-Inter, quanto vale lo scudetto? L'incasso dei nerazzurri con il tricolore-Tumori: in Italia l'immunoterapia sottocute, si somministra in pochi minuti-Prevenzione melanoma, al via campagna Unicoop Firenze e Imi per controllo nei-Russia, più sicurezza e meno contatti: così Putin gestisce l'aumentato rischio attentato-Iran, Trump lancia 'Project Freedom' a Hormuz: Teheran alza livello dello scontro-Mattarella accoglie gli azzurri del tennis al Quirinale e ricorda Zanardi: "Grande spessore umano e sportivo"-Leroy Merlin, con Talent Lab obiettivo 60% manager interni-Rubio a Roma, incontrerà Papa Leone XIV: Vaticano ufficializza-Scudetto Inter, da Amadeus a Tananai: chi c'era alla festa in piazza Duomo-David di Donatello, 'Una battaglia dopo l'altra' vince il premio per il Miglior film internazionale-Nuoto, nel fondo a Golfo Aranci trionfo azzurro nella staffetta e il sigillo di Paltrinieri-Flotilla, procura Roma apre nuova inchiesta per sequestro di persona-FenealUil, Franzolini: "A congresso dal 13 al 15 maggio, insieme per costruire"-Casa, Franzolini (FenealUil): "Serve piano strutturale"-Scudetto Inter, Bonolis: "Vittoria della rinascita". Gianfelice Facchetti: "Chivu bella sorpresa"-Ucraina, attacco russo su Merefa: morti e feriti. Zelensky: “Putin deciderà tra guerra e diplomazia”-Energia, Franzolini (FenealUil): "Paese troppo dipendente da fossili, serve Piano"-Mathew Knowles al Wmf 2026, a Bologna il 25 giugno-BolognaFiere-Sig, accordo strategico per sviluppo di Iuc

Scuola: Labriola (Fi), ‘Azzolina fantastica e perde tempo’

Condividi questo articolo:

Roma, 31 lug. (Adnkronos) – “Il fantastico mondo della Azzolina è fatto di banchi a rotelle, istituti rinnovati, genitori che a casa misurano la febbre se la scuola non presta questo servizio, bambini felici che indossano le mascherine scaglionati in orari diversi, insegnanti sempre disponibili per qualsiasi evenienza. Peccato che tutto questo si scontri con la triste realtà. Il ministro infatti a furia di fantasticare ha solo perso tempo”. Lo afferma Vincenza Labriola, deputata di Forza Italia.

“Ancora oggi -aggiunge- mancano linee guida chiare e semplici per poter far ripartire la scuola in sicurezza, fornendo alle famiglie l’opportunità di potersi organizzare. Manca poco più di un mese e gli alunni, gli studenti, i professori, il personale scolastico, le famiglie ancora aspettano risposte certe. Bisogna solo sperare che il ministro non abbia dato avvio ad un anno scolastico in cui tutti saranno costretti a barcamenarsi”.

Questo articolo è stato letto 4 volte.

I commenti sono chiusi.