Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Due americani e un Papa: Vance e Rubio tra fede, potere e la corsa alla Casa Bianca-Inter, quanto vale lo scudetto? L'incasso dei nerazzurri con il tricolore-Tumori: in Italia l'immunoterapia sottocute, si somministra in pochi minuti-Prevenzione melanoma, al via campagna Unicoop Firenze e Imi per controllo nei-Russia, più sicurezza e meno contatti: così Putin gestisce l'aumentato rischio attentato-Iran, Trump lancia 'Project Freedom' a Hormuz: Teheran alza livello dello scontro-Mattarella accoglie gli azzurri del tennis al Quirinale e ricorda Zanardi: "Grande spessore umano e sportivo"-Leroy Merlin, con Talent Lab obiettivo 60% manager interni-Rubio a Roma, incontrerà Papa Leone XIV: Vaticano ufficializza-Scudetto Inter, da Amadeus a Tananai: chi c'era alla festa in piazza Duomo-David di Donatello, 'Una battaglia dopo l'altra' vince il premio per il Miglior film internazionale-Nuoto, nel fondo a Golfo Aranci trionfo azzurro nella staffetta e il sigillo di Paltrinieri-Flotilla, procura Roma apre nuova inchiesta per sequestro di persona-FenealUil, Franzolini: "A congresso dal 13 al 15 maggio, insieme per costruire"-Casa, Franzolini (FenealUil): "Serve piano strutturale"-Scudetto Inter, Bonolis: "Vittoria della rinascita". Gianfelice Facchetti: "Chivu bella sorpresa"-Ucraina, attacco russo su Merefa: morti e feriti. Zelensky: “Putin deciderà tra guerra e diplomazia”-Energia, Franzolini (FenealUil): "Paese troppo dipendente da fossili, serve Piano"-Mathew Knowles al Wmf 2026, a Bologna il 25 giugno-BolognaFiere-Sig, accordo strategico per sviluppo di Iuc

**Sahel: Di Maio, ‘con Marocco impegno per pace e sviluppo’**

Condividi questo articolo:

Marrakech, 11 mag. (Adnkronos) – ”L’Italia e il Marocco sono molto impegnate per la stabilizzazione del Sahel e collaborano per favorire la pace e lo sviluppo nell’area”. Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri Luigi Di Maio da Marrakech, dove si trova per partecipare alla riunione ministeriale della Coalizione Globale contro Daesh. Un evento di ”grande rilevanza politica per la lotta al terrorismo”, ha dichiarato.

”Sono molto lieto di questo incontro che è fondamentale per le relazioni bilaterali, ma anche per il contributo che possiamo dare in un clima di cooperazione e partnernariato nel Mediterraneo e in Nordafrica”, ha aggiunto Di Maio.

Questo articolo è stato letto 2 volte.

I commenti sono chiusi.