Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Terremoto in Venezuela: la vicinanza di Ecoseven al popolo venezuelano e come aiutare chi ha perso tutto-Prezzi carburanti oggi 26 giugno 2026: benzina e diesel ancora in calo, ma dal 4 luglio rischio rincaro-Rottamazione-quinquies, cosa fare entro il 30 giugno: la comunicazione delle somme dovute e gli errori da evitare-Friggitrice ad aria: cos'è, fa bene o fa male e quali sono i rischi reali (la guida completa)-Packaging compostabile spruzzato con l'acqua: l'invenzione di Virginia Tech che elimina i solventi tossici-Le etichette della frutta sono commestibili? No, e i bollini di plastica sono un problema (ma le alternative stanno arrivando)-Decreto Lavoro 2026 (D.L. 62/2026): cosa cambia davvero tra salario giusto, bonus assunzioni e tutele rider-Come ci siamo adattati al caldo: architettura, corpo e abitudini che sfidano la canicola-Granchio blu nuotatore: pescato in Sardegna il primo esemplare (ed è una terza specie diversa dal granchio blu)-7 insalatone estive: piatti unici freschi e bilanciati, da soli o in compagnia-Spighe Verdi 2026: sono 97 i Comuni rurali più sostenibili d'Italia (il Piemonte fa il pieno)-Api e impollinazione: perché senza di loro mangeremmo molto meno (e i miti da sfatare)-Prezzi carburanti oggi: benzina e diesel ancora giù, in autostrada sotto i 2 euro (ma occhio al 3 luglio)-La Cina elimina corsi di laurea (12.000) e riscrive la scuola per l'era dell'AI: cosa significa davvero?-Il cemento che raffredda le città: Isole di calore nel 2026-Acque aromatizzate: fanno bene o male? Cosa sono davvero e i miti da sfatare-Prezzi degli ortaggi: perché al supermercato non scendono mai (anche quando crollano nei campi)-WaveSpring: la "molla negativa" che triplica l'energia dalle onde del mare-Flint Paper Battery: la batteria di carta che non prende fuoco e si può compostare-Italia Agrifood Innovation Hub (ITAIH): l'eccellenza agrifood di Verona diventa una piattaforma nazionale

Roma, Penny Market apre un nuovo punto vendita in zona Corviale

Condividi questo articolo:

Roma, 23 set. (Adnkronos) – Apre i battenti a Roma un nuovo punto vendita Penny Market. L’inaugurazione domani in via Eugenio Maccagnani, angolo Via Poggio Verde, adiacente alla futura piazza pubblica del Corviale. La realizzazione del nuovo spazio, che ha una superficie di mq. 1.300 e 10 addetti alla vendita, si inserisce nel processo di riqualificazione del quartiere e ha portato alla piantumazione di 39 alberi da fusto.

Lo store ha un assortimento di circa 2000 prodotti tra dry e freschi, e vanta una scelta selezionata anche nel settore non food, per una shopping experience all’insegna dell’italianità. Nel nuovo Penny Market il consumatore trova oltre il 70% dei prodotti di provenienza locale o territoriale, per una spesa volta a valorizzare – con responsabilità – le eccellenze italiane in ambito food e non.

Con questa inaugurazione Penny Market porta a 6 il numero dei punti vendita nella Capitale, mentre nella Regione il numero complessivo è pari a 10 unità.

“Desidero esserci di persona poiché questa iniziativa è per noi densa di significato”, afferma Nicola Pierdomenico, ceo di Penny Market Italia, che sarà presente alla cerimonia di inaugurazione degli spazi. “Credo – prosegue Pierdomenico – che la riqualificazione del quartiere portata avanti dalla amministrazione capitolina, possa passare anche da una iniziativa come questa, che ha risvolti sociali e ambientali. Intendiamo offrire un servizio ai cittadini del quartiere attraverso la formula discount, che rende accessibile la spesa a una fascia più ampia di famiglie; non trascuriamo l’aspetto sostenibile – una vision su cui Penny ha imparato ad impegnarsi quotidianamente – e abbiamo voluto contribuire al verde pubblico di quest’area urbana, con la piantumazione di 40 alberi ad alto fusto proprio nelle adiacenze del nuovo store”.

I commenti sono chiusi.