ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Professioni, Tributaristi Int: "Da Consiglio nazionale strategie per futuro"-Giornata Sla, una magia che ha unito un’Italia illuminata di verde-Covid, continua la risalita in Italia: contagi e morti nell'ultima settimana, il bollettino-Bjk Cup, cuore Paolini: batte Svitolina e pareggia i conti con Ucraina. Decisivo il doppio-Design, Antolini porta a Marmomac innovazione qualità e identità per lavorazione pietre naturali-Zero Emissions Day, dal procurement al digitale la sfida delle imprese-Marche, Cardinali (Confindustria): "Regionali? Zes e tavolo industria priorità da subito"-Nel turismo enogastronomico sempre più richiesto il product manager-Lhh, 67% aziende sta implementando soluzioni di intelligenza artificiale per gestione risorse umane-Editoria, il 'Manifesto' lancia la prima edizione di La Manifestival-Ancona, ritrovamento choc: cadavere in un garage con un sacchetto in testa, ipotesi omicidio-Andrea Dallavalle, chi è l'azzurro d'argento nel salto triplo-Esplosione a Marcianise, 3 operai morti e un disperso-Serie A, via alla quarta giornata: orari, programma e dove vederla in tv-Disney disposta a riportare in onda Jimmy Kimmel: "A patto che abbassi i toni"-Gp Baku, doppietta Ferrari nelle seconde libere. Comanda Hamilton, poi Leclerc-Treviso, tredicenne investito in bici sulle strisce pedonali mentre rientra da scuola: è grave-Malattie rare, Gemmato: "Al lavoro per fermare divario cure Sla tra regioni"-Mondiali atletica, Dallavalle medaglia d'argento nel salto triplo-Jimmy Kimmel, la solidarietà di Fellon: "Spero che torni presto"

Roma, colpo di fucile a canne mozze sparato da un’auto: 40enne freddata in strada al Portuense

Condividi questo articolo:

(Adnkronos) – Una donna è stata uccisa in strada oggi, 4 luglio, nel quartiere Portuense a Roma. Secondo le prime informazioni poco prima delle 14, la donna, una fisioterapista di 40 anni, è stata raggiunta da un colpo di fucile a canne mozze esploso da uno sconosciuto a bordo di un'auto di piccola cilindrata, in via degli Orseolo.  Dopo vari tentativi di rianimarla, da parte del 118, la donna è deceduta. Sul posto i carabinieri.  
La procura di Roma ha aperto un fascicolo per omicidio. Sul posto è in corso il sopralluogo della pm Antonella Pandolfi del pool antiviolenza, coordinato dal procuratore aggiunto Giuseppe Cascini. Le indagini dei carabinieri sono in corso per individuare chi ha aperto il fuoco. Sul corpo della donna verrà disposta nelle prossime ore l’autopsia. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Questo articolo è stato letto 1 volte.

adnkronos, ultimora

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net