ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Welfare, Di Tommaso (Cgsa Inps): "Assegno unico universale muove numeri molto grandi"-Sostenibilità, a Padova seconda tappa del road show di Federlegnoarredo-Pensioni, Santoro (Inps): "Avere coraggio di fare subito passaggio al contributivo"-Pensioni, La Monica (Inps): "Previdenza è cantiere aperto"-Pensioni, Rossi (Covip): "Ognuno avrà tasso sostituzione che fa parte della propria storia"-Pensioni, Ballanti (Mefop): "Previdenza complementare sia opportunità per tutti"-Anpal Servizi, Temussi: "Rafforzeremo nostra azione per inclusione sociale e lavorativa"-Zangrillo: "Inps riferimento essenziale per i cittadini, ruolo determinante per il rinnovo della Pa"-Lello Esposito: "Inps ha una funzione sociale importante per il Paese"-Inps, al via la due giorni di 'Valore pubblico Valore Inps'-Agricoltura, Ismea: "Subito esaurita intera dotazione 2023 Fondo Innovazione"-Il Regno dell'Arabia Saudita espone la sua vasta cultura ad Artigiano in Fiera 2023-Inveo academy, masterclass Gdpr su prospettiva protezione dei dati-Pari opportunità, premio per le migliori tesi magistrali a Roma Tor Vergata-Vendemmia 2023 in ulteriore riduzione, calo da 20 a 24% su 2022-Ismea, agricoltura verso nuovo calo in valore anche in 2023-“Le nuove sfide della sostenibilità”-Natale, Osservatorio Sigep: in ripresa consumi dolci delle feste, +1,4% rispetto al 2022-Expo 2030, Rampino (Camcom Italo-Araba): "Vittoria Riad non sorprende, ora gran opportunità per aziende italiane"-Pacifico (Anief): "Ttutte le risorse di aumenti Ccnl su indennità vacanza contrattuale"

Renzi: Bellanova, ‘assoluzione mamma, verità prima o poi arriva’

Condividi questo articolo:

Roma, 14 lug. (Adnkronos) – “Leggo dell’assoluzione della madre di Matteo Renzi dall’accusa di bancarotta a Cuneo, perché il fatto non sussiste. Ne sono felice, e condivido Matteo quando dice che nonostante il fango, gli insulti, le offese violente, la verità prima o poi arriva. Su quel prima o poi bisognerebbe riflettere molto”. Lo scrive Teresa Bellanova su Fb.

“Perché i cittadini hanno diritto a una giustizia giusta, e il tempo non è una variabile indipendente. Forse a questa assoluzione non verrà data molta attenzione, comunque non tanta quanto a quella sull’avvio delle indagini. È un peccato. La qualità della democrazia di un Paese si misura anche su questo”.

“Come sulla separazione dei poteri: mai l’azione giudiziaria, tantomeno l’accanimento, dovrebbe essere la continuazione della lotta politica con altri mezzi. Noi continueremo a credere nella verità e nella giustizia, e continueremo a testa alta nel lavoro politico contro ogni forma di giustizialismo. Con Matteo, con tutta la comunità di Italia Viva”.

Questo articolo è stato letto 9 volte.

Comments (7)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net