Quirinale: Toti, ‘pacificazione con Berlusconi e Prodi senatori a vita’
Roma, 4 gen. (Adnkronos) – “Sarebbe bella una cosa che il nuovo Capo dello Stato nominasse senatori a vita Berlusconi e Prodi, simboli di una stagione travolgente e drammatica come quella della Seconda Repubblica: sarebbe un modo nobile per pacificare e svelenire una politica che negli ultimi anni non ha dato il meglio di se stessa”. Lo propone Giovanni Toti, presidente della Regione Liguria e leader di ‘Coraggio Italia’ in un’intervista al ‘Corriere della Sera’.

I commenti sono chiusi.