ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Imprese, Livi (SostenibleOggi.it): "Bilancio sostenibilità deve essere valorizzato"-Mobilità, Bettini: "Per Pirelli deve essere sicura, pulita, inclusiva ed efficiente"-Atp Barcellona, Nadal torna e batte Cobolli al primo turno-Depistaggio Borsellino, chiesta condanna per i tre poliziotti-Sydney, attacco in chiesa. Polizia: "E' terrorismo"-Scuola, Salvini: "3 mesi di pausa estiva è unicum in Ue, tempo da rivedere"-Sostenibilità, Pasceri (Subito) '26 mld il giro d'affari del mercato usato nel 2022'-Tpl, Gibelli (Asstra): "Transizione sostenibile 'pesa' per 650 mln l'anno"-Pro Life nei consultori, opposizioni in rivolta. FdI: "Nessun attacco a 194"-Auto, Fusilli (Renault): "Su norme e materie prime Europa deve fare squadra"-A1, auto tampona tir e si ribalta: morta ragazza di 21 anni-Sostenibilità, Arzà (Assogasliquidi): "BioGpl e bioGnl carburanti gassosi già disponibili"-Atp Barcellona, Rublev perde la partita e la testa - Video-Sostenibilità, Chinni (Ucb Italia): "Non è solo ambiente ma creare valore"-Sostenibilità, Zacchi (Bper): "A banche viene chiesto di essere locomotiva transizione"-Sostenibilità, Roth (Novo Nordisk): "Guidare il cambiamento nelle patologie croniche"-"Fine Ramadan festa anche in Italia": ecco la proposta di legge di Soumahoro-Ucraina, Zelensky firma legge: migliaia di nuovi soldati in guerra-Mobilità, Poggi: "A Ewiva soluzioni per viaggi 'elettrici' di ogni cliente"-Sostenibilità, Cino (Centromarca): "Per brand è elemento competitivo per fare innovazione"

**Quirinale: Belloni per Pd nome ‘plausibile’ ma confronto ancora non aperto**

Condividi questo articolo:

Roma, 27 gen. (Adnkronos) – Stamattina in Transatlantico è il momento di Elisabetta Belloni. Il nome viene dato in forte ascesa tra i grandi elettori. Si parla anche di Sabino Cassese. “Nomi tirati lì senza una discussione politica. Ogni giorno se ne fa uno”, stoppa un Matteo Renzi piuttosto alterato.

Dal Pd l’ipotesi della Direttrice generale del Dipartimento delle informazioni per la sicurezza viene giudicato come un nome “plausibile” che rientra nei criteri indicati e ribaditi da Enrico Letta anche ieri nell’assemblea dei grandi elettori dem.

“Noi non ci mettiamo a fare il giochino dei veti, il tema è arrivare al momento del confronto. Questo è il punto. Non in questo momento non ci mettiamo a impallinare nomi se rispondono a criteri che abbiamo indicato. Il punto è arrivare al momento del confronto e poi vediamo”, dicono fonti parlamentari dem. Parlando con diversi big dem in Transatlantico la sensazione è che ancora tutto è molto aperto. “Ogni due ore circola un nome diverso…”.

Questo articolo è stato letto 4 volte.

Comments (8)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net