ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Covid invade il cervello, ecco il 'film'. E la proteina Spike rimane per anni-Coppa Davis, la Final 8 in Italia dal 2025 al 2027-Roma, con 'Aventino for Future' torna Openbox-Accoltella la ex e la abbandona in strada per poi fuggire, ricercato-Sostenibilità, Laguzzi (Ram): "Prendersi cura dell'ambiente scelta di cuore"-Francia, governo Barnier a rischio. Rn annuncia: "Merita la censura"-Caso Ramy, finiti gli accertamenti: arriva il via libera per i funerali-Lombardia, Tironi su Lablab: "App cruciale, aprite cancelli aziende ai nostri ragazzi"-Pni, la più grande business plan competition italiana per startup nel Lazio con 77 finaliste-Mariotto: "Nessuna fuga da Ballando con le stelle"-Moda, Gallucci (Conf. Giovani Fermo): "Non tutti hanno il coraggio di investire, aspettiamo supporto del ministero del Made in Italy"-Siria, cosa accade e perché: 13 anni di guerra civile e il riarmo dei 'ribelli'-Sostenibilità, Galimberti (Cascina Bagaggera): "Agricoltura deve guardare a ecosistema"-Lombardia, l'appello di Tironi ai docenti per Lablab: "App innovativa, un dovere farla conoscere"-Alimenti, presentato a Roma XXII Rapporto Ismea-Qualivita-Bove, Fiorentina: "Sta bene, ha convinto compagni a giocare mercoledì"-Tragedia Natisone, indagati tre vigili del fuoco e un operatore del 112-Codice strada, società mediche offrono collaborazione su farmaci e guida sicura-Consulenti lavoro: ecco corso per Disability Manager, specializzato nell'inclusione lavorativa-Gianni Morandi, gli 80 anni da tifoso a Lisbona

Poleggi (Pro Vita & Famiglia): “Diamo voce agli scienziati che non vengono ascoltati”

Condividi questo articolo:

Milano, 25 mar. (Adnkronos) – “Pro Vita e Famiglia ha organizzato questo convegno per dare voce agli scienziati che vengono sistematicamente censurati dai media mainstream e dalla politica. Loro chiedono – scientificamente, oggettivamente e dati alla mano – un confronto sulle cause e le conseguenze del riscaldamento globale”. Così Francesca Romana Poleggi, membro del direttivo di Pro Vita & Famiglia, intervenendo in occasione della conferenza stampa “Custodire l’ambiente custodendo l’uomo – perché le bugie ambientaliste radicali minacciano la vita umana sulla terra”, organizzato da Pro Vita & Famiglia e La Nuova Bussola Quotidiana a Milano.

“Gli scienziati che prendono parte al nostro convegno – ha continuato Poleggi – sono membri dell’associazione internazionale Clintel, secondo la quale i dati forniti dal gruppo intergovernativo sul cambiamento climatico (Ipcc) dell’Onu non sarebbero corretti. La sola cosa che chiedono questi studiosi è il confronto oggettivo, che gli è stato negato addirittura dal Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella”. Poleggi ha quindi spiegato che, secondo i calcoli degli scienziati di Clintel, il riscaldamento globale è una realtà non determinata dall’attività antropica, se non in minima parte, che non dipende dunque dall’emissione di Co2 e che non porterà alla fine del mondo.

“Lottare contro l’inquinamento e prevenire il degrado ambientale – ha concluso Poleggi – sono missioni di fondamentale importanza, bisogna custodire il pianeta, o per meglio dire il Creato, e al contempo custodire anche l’uomo. Quest’ultimo non è il cancro del pianeta ma la sua più grande risorsa”.

Questo articolo è stato letto 1 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net